A pochi giorni dalla fine del Serale di Amici di Maria De Filippi, il cantante Sangiovanni ha fatto una rivelazione su Giulia Stabile.
Protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Amici, si sono rivelati il cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile. I due non hanno conquistato il pubblico solo con la loro arte, tanto da arrivare insieme in finalissima. Ma hanno attirato l’attenzione anche per il loro affetto speciale. La coppia si è conosciuta ed avvicinata in casetta nel corso della partecipazione al talent e la loro storia prosegue a gonfie vele anche lontano dalle telecamere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, scoppia un’altra coppia? Dichiarazione che spiazza tutti
In queste ore è stato Sangiovanni in prima persona ad intervenire ed a rivelare alcuni retroscena sulla sua storia con Giulia. In particolare, nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio Deejay, ha rivelato alcuni dettagli sconosciuti al pubblico. Questi momenti risalgono ancora al periodo in cui la coppia era impegnata nella scuola più famosa d’Italia.
Sangiovanni e la confessione su Giulia
Tanti i temi toccati nel corso dell’intervista, dall’esperienza ad Amici ai progetti per il futuro. In entrambi i casi non manca la centralità della figura della ballerina Giulia Stabile. I due ormai sono una coppia a tutti gli effetti, un rapporto nato piano e che nel corso del tempo ha conquistato ancora più forza. Il cantante ha rivelato un dettaglio passato inosservato nel loro legame: “Mi ha scritto tantissime lettere d’amore. Lì ad Amici avevamo sempre i microfoni e le telecamere e tutto quello che dicevamo veniva ripreso e lei non voleva. Quindi per evitare che tutti ascoltassero scriveva quelle lettere d’amore in cui si dichiarava”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aka7even di Amici, intervento social: è davvero costernato
In un secondo momento ha raccontato come sono nate le cose tra di loro. All’inizio, infatti, Giulia scherzava molto sul fatto che le piacesse il professionista Sebastian. Col tempo, invece, l’interesse per Sangiovanni è diventato più importante fino alla naturale decisione di dare il via ad una relazione. “A me non piace chiedere a qualcuno di stare con me. Penso che si debba decidere insieme. È successo e non l’aveva deciso nessuno dei due. Ci siamo sentiti talmente affini da pensare automaticamente di stare insieme”, ha dichiarato l’ex cantante di Amici.