Isola dei Famosi, allarme rosso dopo il ritorno a casa: “Non sto bene”

Allarme rosso per un concorrente molto seguito dell’Isola dei Famosi tornato a casa dopo l’eliminazione dal programma: “Non sto bene”.

isola dei famosi francesca lodo problemi salute
L’ex naufraga Francesca Lodo (Instagram)

La finale dell’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più, e di conseguenza aumenta il numero dei concorrenti che devono abbandonare il programma. Anche la seconda chance di Playa Imboscadissima, infatti, spesso non basta a salvare un naufrago o una naufraga dall’eliminazione. Lo sa bene Francesca Lodo, che dopo una settimana di permanenza sull’isola segreta con Beatrice Marchetti ha dovuto cedere il posto a Roberto Ciufoli.

Ora la Lodo è tornata a casa, ma il ritorno alla normalità sembra essere più in salita del previsto. La giovane donna infatti ha raccontato tramite i social network di avere qualche difficoltà e qualche problema di salute inatteso. Durante la permanenza sull’isola ha perso ben 15 chili, che adesso sta in parte recuperando con l’alimentazione. Tuttavia anche mangiare e dormire non è così facile, dopo le privazioni vissute durante il reality: per questo motivo l’ex naufraga deve fare molta attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca: la verità sul bacio non dato

Isola dei Famosi, Francesca Lodo in difficoltà: “Ma sono fiera di me”

isola dei famosi francesca lodo problemi salute
L’ex naufraga Francesca Lodo (Instagram)

Il ritorno alla normalità ha regalato qualche effetto indesiderato a Francesca Lodo, che si sta nuovamente adattando ai ritmi e all’alimentazione europei. Il percorso all’Isola dei Famosi le ha chiesto numerosi sacrifici, che in alcuni momenti sono stati molto difficili da portare avanti. Nonostante tutto, però, la Lodo ha raccontato sui social network di essere fiera del percorso fatto durante la trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Lo farò sicuramente”: Marco Carta e il suo compagno, un sogno da realizzare

L’ex naufraga ha poi voluto ringraziare di vero cuore le persone che l’hanno sostenuta durante tutto il percorso del reality, fino al momento dell’eliminazione. Un’eliminazione che l’ha lasciata con l’amaro in bocca, come ha candidamente ammesso con i suoi fan. Ad amareggiarla di più probabilmente è stato il dover abbandonare il programma ad un passo dalla finale che decreterà il vincitore. Infine ha raccontato che avrebbe voluto raggiungere la finale insieme a Beatrice Marchetti, con cui ha legato moltissimo in una settimana.

Gestione cookie