Asia Argento non si nasconde più: lo ha ammesso per la prima volta

Asia Argento torna a parlar di sé: dal bellissimo rapporto nato nel privato fino ai nuovi sviluppi lavorativi, la rivedremo in tv?

Asia Argento
Asia Argento (Instagram)

E’ tornata a far parlare di sé Asia Argento, la figlia del famoso regista italiano. Dopo l’arresto di Fabrizio Corona la donna aveva continuato a battersi per lui raccontando alla stampa dei problemi di salute dell’ex paparazzo. Gravi patologie come narcisismo e disturbi di personalità: questi e tanti altri i problemi psicologici diagnosticati dal medico di Fabrizio già molti anni fa.

Il tribunale lo aveva richiamato in carcere e la notizia aveva fatto storcere il naso a molti cittadini italiani: un accanimento senza senso, così lo definivano in tanti.

Dopo una momentanea permanenza in cella, completamente a digiuno per sua protesta, ha potuto rivedere la luce del sole. Adesso che Fabrizio è tornato a casa Asia si è sbilanciata ed ha raccontato di più sul loro rapporto: vediamo cosa ha dichiarato nell’intervista.

Potrebbe interessarti anche >>Adriana Volpe, la bordata contro di lei è incredibile: la fiamma non si è spenta

Asia Argento parla di Corona: ammissione senza filtri

Asia Argento
Asia Argento (Instagram)

Fabrizio è importantissimo e sono legatissima a lui, posso dire che è una delle persone più importanti della mia vita” ha confessato Asia Argento, parlando dell’amore segreto con Fabrizio Corona.

Quando è stato arrestato ero sul set e l’ho scoperto perché i miei figli mi riempivano di messaggi per avvisarmi. Non me lo aspettavo e gli mandavo un telegramma al giorno in cella” ha poi continuato il racconto: il loro legame li ha tenuti uniti anche lontani.

Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, Filippo Bisciglia svela il retroscena: “Succede sempre durante i falò”

Sono tanto felice che sia uscito, altrimenti sarebbe stata un’ingiustizia terribile” si accoda anche lei al pensiero dei fan dell’ex paparazzo. “Gli scrivevo di non mollare mai, ci ho creduto ed è stato un piccolo miracolo”: ha infine confessato accennando un sorriso.

“Non porto rancore per le cose che fanno parte dell’umano. Tornerei a fare quel programma, così come si torna da un amore che ti ha lasciato e ti ha fatto soffrire” ha risposto Asia, alla domanda del giornalista su Xfactor. Sky sarà in ascolto?

Gestione cookie