In una storia su Instagram il deejay e influencer Andrea Damante si è divertito a prendere in giro il suo amico naufrago con un messaggio crudele.
Andrea Damante si è divertito alle spalle del suo amico naufrago. Il deejay e influencer ha pubblicato due storie sul profilo Instagram nelle quali ha mandato un messaggio tutto da ridere al suo amico fraterno Ignazio Moser.
Damante deve la sua popolarità all’esperienza da tronista, vissuta nel programma Uomini e Donne. Ed è anche uno che di reality ne sa qualcosa, avendo partecipato al Grande Fratello Vip. Quindi sa bene quanto possa essere dura un’esperienza che impone l’isolamento forzato dal resto del mondo.
Se poi i concorrenti finiscono su un’isola deserta, dove il mangiare è solo un miraggio, può accadere quello che è successo a Ignazio Moser, che ha rinunciato a un dettaglio importante del suo bell’aspetto pur di riempire la pancia. Ma Damante, perfido e incurante, ci ha scherzato sopra davanti a milioni di follower.
Potrebbe interessarti – Andrea Damante, che combini: gaffe clamorosa “per colpa” di Giulia De Lellis
Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Ignazio ha accettato di farsi rasare a zero capelli e barba per ricevere in cambio una porzione giornaliera di spaghetti al pomodoro per una settimana intera. Come biasimarlo, vista la fame che regna sulla playa.
Quando il barbiere ha cominciato a rasarlo con la macchinetta, Moser ha confessato senza vergogna la fame patita in queste settimane. Damante, cogliendo la palla al balzo, ha approfittato dell’episodio per organizzare uno scherzetto niente male al suo amico fraterno.
Potrebbe interessarti – Ignazio Moser, l’annuncio che allarma: “Sto soffrendo”
Nella prima storia pubblicata su Instagram, si è detto vicino al naufrago, mostrandosi serio mentre brandiva un rasoio elettrico. “Grande solidarietà nei confronti di mio fratello Ignazio”, ha esordito Andrea. Che ha poi annunciato: “Quindi io e gli amici intimi abbiamo deciso di tagliarci i capelli a zero assieme a lui… così… bah…”.
Un annuncio recitato con tono di sincera contrizione per la scelta dell’amico, ma che proprio sul finale si è colorato di espressioni e sorrisini sospetti. Nella storia successiva, senza dire una parola, Andrea ha mostrato le sue vere intenzioni, con una risata di scherno dipinta sul volto e agitando il rasoio con altrettanta impudenza, come a dire: ‘io, di rasarmi a zero, non ci penso proprio’. Una presa in giro ben fatta, che Ignazio potrà vedere solo al suo ritorno. Con quale reazione, al momento, non è dato sapere.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…