“Mi farai arrossire”: incontro a sorpresa, il Principe William va in imbarazzo

Il principe William, durante il suo ultimo tour in Scozia, ha visitato una casa di cura per anziani a Edimburgo e ha fatto un incontro davvero speciale.

Principe William flirt in una casa di cura per anziani
Principe William/ GettyImages

I doveri di un principe sono tanti e tra questi c’è quello di stare vicino al suo popolo. Proprio per questo il principe William ha voluto dedicare qualche ora del suo tour in Scozia, iniziato lo scorso venerdì, per far visita a degli anziani signori, ricoverati in una casa di cura, la Queens Bay Lodge Care Home di Edimburgo. Proprio qui ha conosciuto Betty Magee, una simpatica vecchietta di 96 anni. C’è stato subito un grande feeling tra i due. Il principe si è seduto con lei e sua nipote a mangiare un gelato.

L’anziana signora è sembrata tutt’altro che intimidita dalla presenza del duca di Cambridge. “È consuetudine da queste parti dare a una signora un bacio sulla guancia“, gli avrebbe detto dopo essersi accomodata al tavolo. William ha dovuto rifiutare l’invito a causa delle ferree regole imposte dal distanziamento sociale. “Oh, sei dolce. Mi farai arrossire – le ha risposto il principe -. Quando le regole si rilasseranno di più, tornerò e ti darò un bacio sulla guancia, Betty“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> William e Kate: quel litigio che mise a rischio il loro matrimonio

Quale sarà la reazione di Kate Middleton?

Principe William flirt
Principe William/ GettyImages

La duchessa di Cambridge non era presente a questo incontro galante. Ma probabilmente non riterrà la signora Betty una temibile avversaria. Il principe William è partito da solo venerdì scorso e ha fatto un giro per Edimburgo. Il viaggio fa parte dei suoi doveri come Lord High Commissioner all’Assemblea generale della Chiesa di Scozia, ruolo attribuitogli dalla nonna, la Regina Elisabetta II.

Sua moglie, Kate Middleton, lo ha da poco raggiunto. E’ attesissima la loro visita alla St. Andrew’s University, il posto dove si sono conosciuti e innamorati. Era il 2001.  “Sarà un viaggio nella memoria“, ha commentato Kensington Palace in una nota.

Gestione cookie