Temptation Island, è ufficiale: cambio di rotta clamoroso

E’ stata resa nota una notizia secondo cui sarebbe ormai ufficiale un importante cambio di rotta per Temptation Island

Filippo Bisciglia
Il conduttore Filippo Bisciglia (Instagram)

Mancano pochi giorni all’estate. E, come sappiamo bene, con l’estate torna anche il viaggio nei sentimenti di Temptation Island. Il conduttore Filippo Bisciglia è più carico che mai e presto tornerà a farci compagnia nelle serate estive con il suo show di Canale 5. Novità di quest’anno è che sarà un’edizione totalmente Nip. Non vediamo l’ora di conoscere le coppie in gara. Tuttavia, in queste ore sarebbe emersa un’altra notizia che riguarda il programma.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, il rifiuto che non ti aspetti: lui vorrebbe, ma lei ha paura

La nona edizione di Temptation Island andrà probabilmente in onda tra giugno e luglio e le riprese dureranno 21 giorni come sempre. A partecipare saranno 6 o 7 coppie e senza alcun dubbio non mancheranno momenti divertenti tra i partecipanti. Però, sarebbe anche stata resa nota l’ufficialità di un clamoroso cambio di rotta per lo show. Vediamo di cosa si tratta.

Temptation Island: ecco cosa sta succedendo

Temptation Island
Temptation Island sta per tornare (Screenshot)

Per l’appunto, negli ultimi anni erano state mandate in onda due versioni di Temptation Island. Una condotta dallo storico conduttore Bisciglia e una condotta da Alessia Marcuzzi a settembre. Invece, quest’anno sarebbe stata confermata una sola edizione. Ma non finisce qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Perché è inutile dire che Temptation Island è uno dei programmi più seguiti dell’estate e più commentati sui social. Quindi, nulla vieta che le cose possano cambiare nel corso dei prossimi mesi. Tuttavia, i giorni continuano a passare velocemente e si fa sempre più lontana l’ipotesi di una doppia versione. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori notizie e seguire le avventure dei protagonisti.

Gestione cookie