Potrebbe avverarsi il sogno nel cassetto di Alessia Marcuzzi e dopo uno stop improvviso per lei ci potrebbe essere una nuova avventura
Quest’anno abbiamo visto Alessia Marcuzzi al timone de Le Iene assieme a Nicola Savino. Con il suo sorriso e la sua solarità, la Marcuzzi è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Dopo aver condotto per anni l’Isola Dei Famosi, per due anni ha presentato la versione di settembre di Temptation Island. Stavolta però sarebbero emerse novità importantissime che la riguardano. Vediamo insieme di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >> Temptation Island, è ufficiale: cambio di rotta clamoroso
Per l’appunto, sembrerebbe ormai certo che quest’anno ci sarà una sola edizione di Temptation Island, ovvero quella condotta da Filippo Bisciglia ad inizio estate. Tuttavia, ci saranno altre novità in serbo per lei? Ecco cosa sarebbe stato reso noto.
Alessia Marcuzzi: un sogno potrebbe avverarsi
Per l’appunto, riguardo alla mancata conduzione dello show dei sentimenti di Canale 5, la Marcuzzi avrebbe detto: “Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi.” Quindi, sembrerebbe proprio che Temptation è uno show che le calza a pennello. Ma non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Perché con la sua dichiarazione, la conduttrice ha confessato così il suo sogno nel cassetto. Infatti, dato che le piace ascoltare storie e immedesimarsi, sogna di riportare in tv un vecchio programma di Catherine Spaak, ovvero Harem. Tanto che lo considera suo programma del cuore. L’idea di parlare confidenzialmente con donne che sono riuscite a diventare un modello la entusiasma molto. Quindi, chissà che non la rivedremo presto in questa veste. Non ci resta che attendere notizie al riguardo.