Tommaso Zorzi è apparso sui suoi social molto preoccupato a causa di un episodio spiacevole e davvero inquietante
Come tutti sapranno, Tommaso Zorzi è uno degli influencer più apprezzati dal popolo del web. Con un seguito di oltre 1 milione di followers, il vincitore del GF Vip è molto attivo sui suoi profili social ed è solito condividere la sua quotidianità con i seguaci. Tuttavia, stavolta l’ex gieffino è stato vittima di uno spiacevole episodio. Inutile dire che Zorzi lo ha testimoniato su Instagram.
LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, non solo attacchi: parla in sua difesa una voce importante
Per l’appunto, con alcune Stories, Tommaso ha detto ai suoi fans di essere stato vittima di un episodio di stalking. L’opinionista dell’Isola Dei Famosi è apparso davvero preoccupato e molto impaurito e ha spiegato ciò che gli è accaduto recentemente. Quindi, vediamo più nel dettaglio cosa ha dichiarato Tommaso Zorzi.
Tommaso Zorzi: “Non mi sento più a mio agio”
Innanzitutto, l’ex volto di Riccanza ha ammesso di essere disponibile con chiunque incontri per strada. Stavolta però, ha raccontato che ultimamente una persona non lo fa stare tranquillo. “Spesso è sotto casa mia, mi segue per strada, mi ha chiesto tanti favori, dei quali un po’ glieli ho fatti. Adesso l’ho affrontata, gliel’ho detto. Speriamo che smetta.” Ma non finisce qui.
Visualizza questo post su Instagram
Perché Zorzi ha anche dato il suo numero di telefono alla persona in questione. Inoltre, l’ex Vippone ha dichiarato di soffrire di attacchi d’ansia e questa situazione purtroppo non fa altro che peggiorarli ulteriormente. Quindi, speriamo che tutto si risolva per il meglio per il noto influencer e che non si ripeta più nulla di simile.