La notizia a cui nessuno avrebbe mai potuto credere è arrivata: Alessandro Preziosi resta spiazzato. Vediamo cosa succede.
Un risveglio che lascia Alessandro Preziosi spiazzato e senza parole quello di stamattina. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.
Ieri la serata domenicale proponeva su Rai 1 la replica della miniserie Per amore del mio popolo prodotta nel 2014 e composta solamente da due capitoli. Mentre in casa Rai si prende questa decisione, su Canale 5 continua invece ad andare in onda Avanti un Altro! Pure di Sera condotto magistralmente da Paolo Bonolis e giunto alla settima puntata.
Si tratta infatti degli ultimi scampoli anche per lo show di Bonolis che si avvicina al grande finale. Stamattina però, arriva una notizia davvero incredibile e si tratta come sempre dei dati degli ascolti Tv.
LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis, la rivelazione del collega: sorpresa in arrivo
Alessandro Preziosi nuovo re della domenica sera di Rai 1
A sorpresa Alessandro Preziosi vince la serata di ieri raccogliendo 3 milioni di spettatori e raggiungendo il 14,2% di share. Resta indietro Bonolis che su canale 5 coinvolge solamente 2.427.000 spettatori fermandosi all’11% di share.
Un risultato davvero incredibile se si considera che quella di Rai 1 è la replica di una fiction molto apprezzata. Dati alla mano si può concludere che qualcosa non ha funzionato, o forse non appassiona più come all’inizio Avanti un Altro! Pure di Sera.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, che strano congedo: più che un arrivederci è un addio
Anche per Preziosi le novità riguardano tutte il mondo del teatro. Spesso gli attori hanno questa passione che coltivano pur spendendosi anche per cinema e tv. Da Instagram infatti arriva un video dell’attore alle prese con le prove del suo prossimo spettacolo teatrale.
Visualizza questo post su Instagram
Alessandro Preziosi può festeggiare e si conferma così un volto molto amato dal pubblico. Non solo attore ma anche produttore, Preziosi potrebbe avere nuovi progetti in cantiere oltre il teatro, dopo aver confermato il suo successo e l’affetto del pubblico di ieri sera lo aspettiamo nuovamente in tv.