Clamorosa rivelazione in vista della prossima edizione del GF Vip: brutte notizie per Signorini costretto a fare una rinuncia importante.
La produzione ed il conduttore del Grande Fratello Vip sono già a lavoro per definire la prossima edizione del reality. Visto il grande successo dell’edizione numero 5, durata sei mesi e che ha visto il trionfo di Tommaso Zorzi, ci sarà ufficialmente un sesto appuntamento. Grande entusiasmo intorno ai prossimi inquilini della casa più spiata di Italia con diversi nomi che si sono ipotizzati e che attendono conferma. In queste ore, però, per il padrone di casa, Alfonso Signorini, è arrivata una vera e propria doccia fredda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho fatto una cacchiata”: Tommaso Zorzi ha paura, episodio inquietante
In vista della prossima stagione televisiva e della prossima edizione del programma, infatti, sembrava data per certa la presenza di Pupo come opinionista. Mentre in bilico sembrava esserci la figura di Antonella Elia. In queste ore, però, ci sarebbe stato un vero e proprio ribaltone. Proprio il noto artista e cantante ha annunciato che non prenderà parte al reality più longevo della televisione italiana.
GF Vip, la decisione di Pupo
Il cantante, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de La Nazione, si è soffermato proprio sul suo futuro lavorativo. Nel dettaglio ha rivelato di aver scelto di mettere davanti a tutto la sua passione per la musica, il suo primo e grande amore. Anche a discapito dell’esperienza televisiva al reality che comunque ha affrontato con entusiasmo e voglia di fare. Pupo ha voluto, inoltre, specificare che questo, però, non è un vero e proprio addio bensì un arrivederci ad una possibile nuova occasione più avanti. “C’è di mezzo la musica. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022, sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare”, ha rivelato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È difficile, ma ci provo”: Dayane Mello ha un sogno, incredibile rivelazione
Un’agenda quindi fitta di impegni che lo terranno occupato per lungo tempo e che non si adattano ai tempi tecnici e televisivi di un progetto così importante che richiederebbe lunghi ed estenuati mesi di lavoro. Una scelta fatta con coscienza per non deludere anche le aspettative della produzione e del conduttore. Il suo annuncio adesso darà il via alla ricerca del possibile sostituto.