Sarebbero emerse alcune dichiarazioni inaspettate su Elisabetta Gregoraci e riguarderebbero il suo lavoro di conduttrice
Dopo un’intensa esperienza al GF Vip, tutti si saranno accorti che Elisabetta Gregoraci è una delle ex gieffine meno presenti in tv. Nonostante la conduttrice abbia abbandonato la casa più spiata d’Italia molto prima della finale, ha senz’altro lasciato il segno. Adesso, però, il suo futuro in tv cosa ha in serbo per lei? Vediamolo nel dettaglio.
LEGGI ANCHE >> Barbara D’Urso, che strano congedo: più che un arrivederci è un addio
Sebbene EliGreg non sia spesso ospite dei salottini televisivi, per lei è pronto il ritorno in tv in veste di conduttrice dello show musical Battiti Live. Quindi, si tratta di una riconferma per l’ex Vippona. Tuttavia, ci sono altre novità che la riguardano? Scopriamolo insieme.
Elisabetta Gregoraci: “Può ambire a restare sulla cresta dell’onda”
Per l’appunto, una lettrice del settimanale Nuovo ha voluto mandare un’email a Maurizio Costanzo, il quale cura una rubrica in cui parla di tv, per fargli sapere di non essere affatto felice che la Gregoraci non abbia ancora avuto una vera e propria occasione post GF: “Tornerà a fare Battiti Live, che è un programma di serie B. Non le sembra poco?”. Innanzitutto, il marito di Maria De Filippi ha sottolineato quanto il programma estivo non sia di serie B, visti i numerosi artisti di spessore che partecipano. Inoltre, ha fatto altre dichiarazioni interessanti.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, Maurizio ha detto di credere che Elisabetta dovrebbe avere molta perseveranza per far bene questo mestiere e che serve tempo. “Se avrà pazienza, penso possa ambire a restare sulla cresta dell’onda.” Insomma, non ci resta che attendere e scoprire se rivedremo la Gregoraci in altre vesti.