Una foto pubblicata da Bianca Guaccero sul suo profilo Instagram riaccende il gossip sulla sua vita sentimentale: è un ritorno di fiamma?
Torna ad accendersi l’interesse sulla vita sentimentale di Bianca Guaccero. La conduttrice infatti ha divorziato nel 2017 dal regista Dario Acocella, con cui ha avuto una figlia. Da allora la conduttrice non ha più avuto relazioni pubbliche di grande intensità. L’ultima foto pubblicata su Instagram, però, sembra pubblicata apposta per riaccendere l’interesse dei suoi fan su una sua storia del passato.
Nelle scorse ore infatti la Guaccero ha pubblicato una foto che la ritrae accanto a Nicola Ventola, ex calciatore dell’Inter e dell’Atalanta. La breve descrizione si limita a fargli gli auguri per il suo compleanno, chiamandolo affettuosamente “zio palla”. Il post della conduttrice pugliese ha riacceso le speranze dei fan in un possibile ritorno di fiamma con l’ex sportivo, con cui ha avuto una relazione molti anni fa.
LEGGI ANCHE >>> Maneskin, vittoria su tutta la linea: il dietrofront è clamoroso
Ritorno di fiamma in vista per Bianca Guaccero? La risposta in TV fa pensare
Gli indizi sembrano puntare con forza verso un ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero e l’ex fidanzato Nicola Ventola. I due hanno avuto una relazione alla fine degli anni ’90, all’inizio della carriera della conduttrice pugliese. La storia tra i due è naufragata con il tempo, ma i due hanno sempre mantenuto un legame molto affettuoso anche dopo la rottura. Nei mesi scorsi però entrambi hanno fatto alcune affermazioni che facevano l’occhiolino alle voci su un loro riavvicinamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier, sempre la stessa storia: roba da non credere
Entrambi infatti hanno dato risposte ambigue ad alcune domande fatte a Detto Fatto da Simona Ventura. Mentre la conduttrice ha glissato sulla domanda, lo sportivo aveva risposto dicendo che la Guaccero avrebbe sempre occupato un posto speciale per lui. Ora la foto pubblicata dalla conduttrice pugliese rinforza sempre più l’ipotesi di un riavvicinamento: bisognerà aspettare che i diretti interessati confermino o smentiscano la notizia.