Aurora Ramazzotti, a lavoro per il futuro: due opportunità meravigliose

Aurora Ramazzotti si sarebbe tirata su le maniche e si sarebbe messa a lavoro per il suo futuro, tanto che sarebbero emerse due idee stupende

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Instagram)

Classe 1996, Aurora Ramazzotti è una delle influencer più seguite in Italia. Con oltre 2 milioni di followers su Instagram, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha sempre dimostrato talento e personalità in tv. Tutti si ricorderanno del suo primo ruolo ad X Factor nel 2015. Inutile dire che da lì è iniziata la sua ascesa nel mondo dello spettacolo. Adesso, però, sarebbero emerse importanti novità sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin, adesso è ufficiale: metterà a tacere le malelingue

Per l’appunto, la giovane Aurora è determinata più che mai a sfondare nel mondo dello spettacolo, pur conoscendo le tante difficoltà. Prima fra tutte, le continue accuse di raccomandazione degli haters. Tuttavia, la Ramazzotti non si fa abbattere da nulla e nessuno e continua a studiare per perseguire il suo sogno. Tanto che starebbe bollendo in pentola qualcosa di succosissimo per lei.

Aurora Ramazzotti: ecco cosa sarebbe in serbo per lei

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, tante novità per lei (Instagram)

Dopo la sua esperienza a Ogni Mattina su Tv8 e dopo essere entrata a far parte de Le Iene, per lei i progetti lavorativi non finiscono. Infatti, Aurora Ramazzotti si sarebbe già messa all’opera e sta studiando per migliorare sempre di più e realizzare i suoi sogni nel cassetto. Ma cosa sta studiando? Vediamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Aurora sta frequentando un’accademia di musica e recitazione per poter essere pronta a cogliere al volo tutte le occasioni che le si presenteranno. Quindi, inutile dire che presto potremmo rivederla come attrice in un film o una serie. Oppure, è probabile che stia pensando ad un musical. Insomma, non ci resta che scoprirlo.

Gestione cookie