Andrea Zenga, papà Walter sta spingendo: il traguardo è sempre più vicino

Andrea Zenga sempre più vicino al padre, manca poco al ruolo tanto atteso: è la scelta definitiva? Dopo il no ai reality la nuova strada è aperta 

Andrea e Walter Zenga
Andrea e Walter Zenga (Instagram)

L’ex gieffino Andrea Zenga sembra essere sempre più deciso sulla sua nuova strada. Il ragazzo ha sempre lavorato nel settore immobiliare, ma dopo l’esperienza al reality di Signorini ha deciso di cambiare rotta.

Attraverso il Grande Fratello Andrea è riuscito a recuperare del tutto il rapporto con il padre: dopo tanta sofferenza i due sembrano davvero affiatati. Walter era volato da Dubai a Milano per chiarire e il gesto è stato apprezzato da entrambi i fratelli: Andrea e Nicolò.

Dopo aver salvato il rapporto, Andrea hai iniziato un nuovo progetto con il padre: delle dirette Instagram con tanti ospiti. I due si collegano attraverso il social e presentano un format dal nome Dalla A alla Zenga nel quale scelgono i temi da trattare e invitano gli ospiti per rendere la chiacchierata ancora più dinamica. E’ solo il lancio della carriera ma si prospettano impegni ben più importanti.

Potrebbe interessarti anche >>Per amore del mio popolo, Alessandro Preziosi spiazzato: nessuno ci avrebbe creduto

Andrea Zenga, il ruolo nel mondo del calcio è ormai ufficiale

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Il format era nato quasi come un gioco eppure ha iniziato interessare una fetta sempre più vasta del pubblico dei fan. Andrea ormai ha deciso di intraprendere la carriera di opinionista calcistico, anche grazie alla grande spinta del padre.

Potrebbe interessarti anche >>Elisabetta Gregoraci, il suo lavoro da conduttrice: il giudizio che non ti aspetti

Proprio ieri è riuscito a partecipare ad una diretta con SkySport, super fiero dell’occasione ha condiviso l’emozione sui social.

Sono sempre di più le storie Instagram che dedica alle partite di calcio, anche Rosalinda ripete spesso che la domenica per Andrea è giornata di partite. Insomma, un ruolo da cifre da capogiro potrebbe arrivare, non manca molto soprattutto grazie alla spinta di Walter che continua a chiamare ospiti delle dirette stelle del calcio, personaggi del passato che attirano vasti pubblici.

Gestione cookie