Dopo la fine di Amici 20, due cantanti allievi si ritrovano in diretta su Instagram per annunciare delle novità ai fan, poi arriva lo scivolone
Si è ormai concluso il talent show di Maria De Filippi, Amici 20 ha visto come vincitrice la ballerina Giulia Stabile: un’edizione particolare dato il fatto che la vittoria viene sempre destinata ai cantanti.
Ad una settimana dalla fine gli allievi del talent show continuano ad avere rapporti: Giulia e Sangiovanni sono ormai coppia stabile e Raffaele e Martina continuano la loro conoscenza lontano dalle telecamere. Che fine avrà fatto l’ex della ballerina allieva della Cuccarini?
Aka7even ha chiuso i rapporti sia con Martina che con Raffaele: una volta essere venuto a conoscenza della loro frequentazione ha deciso di tagliare i ponti. Un giorno fa il cantante ex allievo ha deciso di dare una notizia al suo pubblico annunciandola attraverso una diretta Instagram con Deddy.
Potrebbe interessarti anche >>Damiano dei Maneskin, adesso è ufficiale: metterà a tacere le malelingue
Aka7even dà la notizia, poi l’accusa per lo scivolone
Aka7even, in diretta Instagram con il suo compagno fa un annuncio del tutto inaspettato ai fan. I due cantanti dopo la conclusione del talent hanno preso la decisione di andare a vivere insieme.
Oltre alla sorpresa, i due ragazzi si sono messi a scherzare sul loro rapporto nato all’interno dell’appartamento di Amici 20. In merito all’episodio in cui Deddy si era mascherato da stella, Aka7even ha commentato così: “Ho urlato come una checca”.
Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, che strano congedo: più che un arrivederci è un addio
Lo scivolone ha subito indispettito il pubblico che seguiva la diretta, soprattutto per via del momento delicato del DDL Zan.
Un’espressione in voga tra i ragazzetti, ma non accettabile se diventi un personaggio noto, nonostante non sia stato detto con intento discriminatorio. Il ragazzo si scuserà per lo scivolone? Aspettiamo aggiornamenti.