Sarà l’ultima settimana di Uomini e Donne ma promette un finale davvero scoppiettante. Arriva un bacio che nessuno si aspettava, vediamo le anticipazioni.
Un finale scoppiettante è previsto per lo show dell’amore di Maria De Filippi. Questa settimana sarà l’ultima per Uomini e Donne che tornerà a farci compagnia dopo la pausa estiva. Dopo tutte le scelte dei tre giovani tronisti, l’ultima settimana sarà tutta dedicata al parterre dei più maturi del Trono Over.
Donne e uomini, più o meno giovani, si conoscono e sperano che scocchi la freccia di Cupido anche per loro. Al centro studio si raccontano al pubblico e talvolta si formano coppie che convolano a nozze. Non è il caso di Riccardo e Roberta che purtroppo si sono appena lasciati, e nessuna novità nemmeno per Gemma Galgani scaricata da Aldo.
L’ultima settimana però riserva un colpo di scena incredibile: un bacio che nessuno poteva davvero aspettarsi.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, anticipazioni: è il momento di Ida, decisione definitiva
Uomini e Donne: quel bacio del cavaliere che arriva a sorpresa
E’ Nicola Vivarelli che ci sorprenderà sul fil di lana: le anticipazioni svelano infatti avrebbe baciato la dama che sta attualmente frequentando.
Ma come è possibile? Lui, che al bacio dava un’importanza quasi fiabesca, e spesso aveva dichiarato che per lui avesse il significato di ‘scelta’ della dama, ci stupirà tutti. Molti rumors e soffiate del dopo registrazione anticipano che sarà proprio Maria a dirlo davanti a tutti.
Nicola, l’ufficiale di Marina, abituato a vivere più per mare che sulla terraferma, avrebbe dunque scelto la dama? Dovremmo attendere la puntata per avere la certezza di queste voci di corridoio ma intanto è scattata la ricerca della conferma sui social.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, Samantha prima della scelta: una rivelazione dolorosa
I fan impazziti per questa rivelazione cercano notizie sui social. Questo weekend Nicola appare da Instagram in una breve vacanza a Napoli. Meta sempre più ambita per le scappate brevi dei personaggi dello spettacolo. Però dalle immagini che Vivarelli condivide con il suo pubblico, non vi è alcuna traccia di partner femminili.
Anzi Nicola si trova con gli amici a divertirsi con al collo la macchina fotografica, ed evidentemente anche il cellulare, per fermare scatti e video di questa gita.
Manca pochissimo alla messa in onda della puntata che lo riguarda, occhi tutti puntati su di lui e ci auguriamo le conferme delle belle notizie.