Tina Cipollari e Gemma Galgani, liti sospette: tutta la verità

Da un po’ di tempo sui social gira voce che le liti fra Tina Cipollari e Gemma Galgani siano finta: il giornalista Roberto Alassi smonta questa diceria.  

Tina Cipollari Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne (screenshot twitter)

Se non ci fossero bisognerebbe inventarle. Tina Cipollari e Gemma Galgani sono l’anima di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi ha come costante le liti sistematiche tra l’opinionista e la dama torinese.

Tra le due non corre buon sangue e gli spettatori guardano il programma in attesa di scoprire quale sarà il prossimo screzio che appiccherà il fuco tra le due donne. Ma proprio le ultime litigate hanno scatenato il putiferio sui social.

Come spiega Roberto Alessi sull’ultimo numero di Novella 2000, molti telespettatori credon che le litigate tra Tina e Gemma siano studiate a tavolino per monopolizzare l’attenzione su di loro. Cosa alla quale Alessi non crede minimante.

Potrebbe interessarti – Tina Cipollari le fa un dispetto: Gemma Galgani si sente male

Tina Cipollari e Gemma Galgani, liti sospette: “Possibile che siano così diaboliche? “

Tina Cipollari Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Su Novella 2000, il direttore Roberto Alessi ha espresso la sua opinione in maniera chiara.  “Non ci credo”, ha dichiarato nel suo intervento sull’ultimo numero del settimanale. Per il giornalista le liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non sono finte.

Alessi ha continuato la sua valutazione chiedendosi come è possibile che così tanti telespettatori ancora oggi continuino a cadere in questa ipotetica trappola. “Fosse però vero…Possibile che siano così diaboliche? E’ possibile che noi per anni abbiamo abboccato?”, ragiona il giornalista.

Potrebbe interessarti – Gemma Galgani contro Tina Cipollari, sale la tensione: ancora bordate

No, per Alessi non è possibile. E intanto Tina Cipollari e Gemma Galgani non perdono occasione per ribadire quanto sia vera e sincera la loro reciproca antipatia, suffragata ogni volta da scontri epici.

Il direttore di Novella 2000, sgombrato il campo dalle polemiche e dalle dicerie, ha concluso il suo intervento con un’ultima considerazione. Una cosa è vera quando si parla di Tina e Gemma: entrambe sono le protagoniste più amate di Uomini e Donne. Conlcude infatti Alessi: “Che loro siano dei personaggi non ci piove”.

Gestione cookie