Arriva dopo anni un racconto molto intimo su Paolo Bonolis che commuove tutto il pubblico. Vediamo le dichiarazioni andate in onda su Rai 2.

Durante la puntata di Belve su Rai 2 di venerdì scorso, Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis, ha regalato al pubblico un racconto intimo e a tratti drammatico sul suo matrimonio e sulla sua famiglia.
“Ci sono state molte crisi da superare” inizia a ricordare la Bruganelli, ammettendo che come molte coppie hanno avuto diversi problemi, ma ci sono stati alcuni momenti davvero difficili.
“Due cuori e una capanna, non ci credevo a 23 anni e nemmeno adesso” la moglie di Bonolis racconta dei suoi problemi vissuti in passato senza alcun timore e aggiunge: “Una crisi vera c’è stata”.
LEGGI ANCHE>>>Antonella Elia, clamoroso colpo di scena: scelta fatta, costretta a dire addio al GF VIP?
Paolo Bonolis: la crisi vera che ha investito la sua famiglia

Sonia rivela tutta la verità su un momento del passato difficile, e ammette che tutto ha avuto origine da un suo turbamento esistenziale dopo la nascita della figlia Silvia. La piccola era malata, e come succede a molte donne, non è stato facile per la Bruganelli accettare questa situazione.
“Non sono stata in grado di fare una figlia perfetta”, queste le parole che raccontano l’inizio di una crisi profonda tra lei e il marito. Paolo le è stato molto accanto, e si è sostituito a lei facendo sia da padre che da madre.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: confessione intima che fa impazzire i fan
Il crollo psicologico avrebbe creato una certa distanza tra i due, salvo poi ricongiungersi più forti di prima mano a mano che la Bruganelli riprendeva il controllo della sua vita. Non è stata una crisi di coppia, bensì di famiglia che avrebbe tolto l’armonia anche al focolare domestico.
Dopo il superamento di questo momento difficile, la coppia è molto affiatata. Insieme dal 1997, Bonolis e Bruganelli condividono anche la sfera professionale insieme, e dunque il rapporto è di massima fiducia e sentimento.