Nelle ultime settimane Diletta Leotta ha ricevuto un gran numero di critiche da giornalisti e colleghi: adesso però arriva una difesa importante.
Diletta Leotta è finita al centro di numerose polemiche nelle ultime settimane. La sua sfuriata contro i paparazzi e i giornali di gossip infatti le ha attirato un gran numero di critiche. Negli ultimi giorni, poi, la giornalista sportiva Rai Paola Ferrari le ha lanciato una frecciata davvero pesante. L’ha paragonata a Belen Rodriguez, dicendo che entrambe le donne hanno avuto successo solo grazie al loro fisico scolpito.
Stavolta però a difesa della Leotta si è sollevata anche una voce molto importante del panorama italiano. Alessandro Cecchi Paone infatti ha voluto prendere le sue difese dalle pagine del settimanale Nuovo TV, dove cura una rubrica. Secondo Cecchi Paone la giornalista di DAZN sarebbe una grande conduttrice con capacità professionali ormai comprovate. Per questo motivo le ha augurato il meglio, consapevole che riuscirà ad ottenerlo.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, adesso sì: la prova è schiacciante
Alessandro Cecchi Paone difende Diletta Leotta: “Peggio dell’invidia professionale”
Dopo aver difeso Diletta Leotta dalle accuse lanciatele dalla giornalista sportiva Paola Ferrari, Alessandro Cecchi Paone ha condiviso una sua riflessione con i lettori. Secondo lui infatti buona parte di queste accuse sono legate ad un sentimento di “competizione femminile“. A detta di Cecchi Paone questa sarebbe peggio dell’invidia professionale, perché più sottile e invasiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lady Diana, intervista con l’inganno: la replica del giornalista è clamorosa
In seguito Cecchi Paone ha ribadito di difendere in ogni circostanza il diritto delle donne a occupare gli stessi spazi riservati agli uomini. In un mondo prevalentemente maschile come quello della Serie A, infatti, personaggi come la Leotta possono servire a scardinare degli stereotipi. Anche i lettori della rivista sembrano d’accordo con l’opinione del giornalista: non resta che aspettare una presa di posizione dalla donna più famosa di DAZN.