Nuovo colpo di scena nella tanto discussa storia d’amore tra la giornalista Diletta Leotta e l’attore Can Yaman: la conferma decisiva.
Il rapporto tra la giornalista e l’attore turco non smette mai di stupire. Sono diversi mesi ormai che Diletta Leotta e Can Yaman sono sotto gli occhi di tutti. Ma soprattutto sono al centro dell’attenzione del gossip. Prima le dediche sui social e la presunta proposta di matrimonio, poi la crisi ed, infine, la conferma di un ritorno insieme come coppia. Dal primo giorno della loro frequentazione, però, da più fonti sono stati accusati di aver messo in piedi questa storia “a tavolino”. Tutto solo per alimentare il gossip.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Giulia Stabile su Sangiovanni: confessione che fa tremare i fan
Una particolare ipotesi che ha conquistato sempre più punti nelle ultime settimane quando Diletta è stata accusata di avere avuto una storia anche con Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma. Salvo, poi, scoprire che il flirt tra i due risale allo scorso dicembre quando la Leotta non conosceva il bel Can Yaman. In queste ore, inoltre, sarebbe arrivata una nuova prova a confermare che il rapporto tra i due è fatto da sentimenti veri.
Diletta Leotta e Can Yaman, gesto romantico
Come racconta il settimanale Di Più, tra la giornalista e l’attore ci sarebbe quindi una vera storia d’amore. Una prova sono alcune foto scattate qualche giorno fa, di prima mattina, sotto casa a Milano della Leotta. Le immagini mostrano la giornalista sul terrazzo di casa intenta a leggere alcune pagine di un libro. Dopo pochi minuti viene raggiunta proprio da Yaman che con molta naturalezza si avvicina a lei. Prima la bacia dolcemente e poi le concede uno sguardo affettuoso. Gli scatti in questione racconterebbero quindi di un rapporto vero anche perché non si tratterebbe di un servizio fotografico organizzato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mahmood, la verità nascosta nel testo della hit: “Ho provato tanta rabbia”
Quelle pubblicate, infatti, sono solo una serie di foto “rubate” in un momento privato della giornata. Una conferma quindi del legame che unisce i due e che, come tutte le storie d’amore, si è trovato a dover fare i conti con difficoltà ed ostacoli. Inoltre, dimostrano che tra i due è ormai tornato il sereno, sono di nuovo inseparabili e magari sono ormai pronti a coronare il loro sogno ovvero vivere insieme e convolare a nozze.