Raffaella Mennoia, autrice del reality, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Ecco le prime informazioni sul conduttore, sulla location e sul cast.
Inizia l’estate, il caldo e in tv arrivano passione e gelosia, ingredienti di Temptation Island. Le riprese partiranno tra poco, nel mese di giugno e dureranno 21 giorni. Il reality in onda su Canale 5 è arrivato alla sua nona edizione, che si prospetta essere diversa dal solito causa Covid-19. Ne ha parlato in un’intervista su Uomini e Donne Magazine Raffaella Mennoia, autrice del programma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, Mediaset cambia tutto: colpa dell’Isola dei Famosi?
Il motto del programma è “squadra vincente non si cambia“. Quindi è stato riconfermato sia il conduttore, Filippo Bisciglia, sia il luogo, l’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in Sardegna.
Chi ci sarà nel cast di Temptation Island 2021?
“Il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività”, ha spiegato l’autrice parlando delle difficoltà avute durante i casting. “Si parla di discoteca, di gelosia, di chi vuole uscire da solo, ma essendoci stata la pandemia queste cose non sono più accadute tra le coppie nell’ultimo anno”, ha aggiunto. Nonostante questo si sono presentati moltissimi ragazzi, e ben 120 coppie sono arrivate a un passo dalla selezione.
Potrebbe interessarti – Temptation Island, il rifiuto che non ti aspetti: lui vorrebbe, ma lei ha paura
Ancora molte ipotesi, ma nessuna certezza sui nomi. Raffaella Mennoia ha dichiarato di aver selezionato sei o sette coppie. Tra loro ci saranno anche persone “particolari” e divertenti. “Ci sono degli strani equilibri, che cerchi di capire durante il colloquio – ha detto a Uomini e Donne Magazine –. A volte è difficile identificare il link che c’è tra due individui. Poi, ovviamente, di persone bizzarre è pieno e sicuramente la quota simpatia ci sarà anche quest’anno”.
Tra i single, non ha escluso la presenza di qualche volto noto: “Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma è ancora presto per dirlo”. Ecco partire il toto nomi.