La showgirl e conduttrice Stefania Orlando è stato vittima de Le Iene, ma la mancata messa in onda dello scherzo diventa un vero e proprio caso.
Anche Stefania Orlando è stata vittima de Le Iene, che le hanno tirato uno dei loro soliti scherzi. Molti altri suo colleghi e amici sono caduti nella trappola degli uomini in nero. Tra questi molti inquilini che hanno condiviso con Stefania la Casa del GF Vip.
L’elenco comprende Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Samantha De Grenet, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I fan della Orlando hanno chiesto ovviamente informazioni sulla data in cui andrà in onda lo scherzo fatto alla loro beniamina.
E vista l’insistenza, Stefania ha deciso di rispondere con un tweet che ha spiazzato tutti, perché getta un alone di mistero sulla mancata programmazione del suo scherzo.
Potrebbe interessarti – Stefania Orlando, svolta totale dopo il GF Vip: conferma clamorosa
Stefania Orlando, niente scherzo de Le Iene: “I motivi sono ignoti”
La notizia data da Stefania ha lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi fan. Sul proprio profilo Twitter ha rivelato qualcosa di impensabile: “Poiché molti di voi mi chiedono quando andrà in onda lo scherzo che mi hanno fatto Le Iene vi dico subito che non andrà in onda”.
Quella che sembrava una delle tante trovate del programma in onda su Italia1 si è trasformata in un vero e proprio caso. Il mistero si infittisce grazie a quello che la Orlando ha spiegato sempre via social: “I motivi sono ignoti…Forse problemi tecnici?”.
Potrebbe interessarti – Stefania Orlando – De Grenet, nuovo atto e nuova accusa: “Falsa!”
Neanche lei che è la protagonista dello scherzo televisivo, è riuscita sapere la verità, almeno per il momento. E questo nonostante abbia fatto di tutto per arrivare a capire cosa è successo. Ieri è intervenuta come ospite nel programma Rai La vita in diretta e ne ha approfittato per spiegare che ha indagato per parecchi giorni cercando di scoprire cosa è andato storto.
Ma niente, Stefania non è riuscita svelare il mistero. Spiega infatti, sempre su Twitter: “Ho provato a capirne di più, purtroppo però non mi hanno fatto sapere più nulla! Peccato”. Quello che stranisce di più, della vicenda, è il silenzio della redazione de Le Iene. Intanto i follower della Orlando si sono scatenati in una serie infinita di ipotesi.
Poiché molti di voi mi chiedono quando andrà in onda lo scherzo che mi hanno fatto #LeIene mi è stato detto che, per motivi a me ignoti (forse tecnici), non andrà in onda, ho provato a capirne di più ma non mi hanno fatto sapere nulla! Peccato 🎈🎈🎈
— Stefania Orlando (@stefyorlando) May 22, 2021