Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: confessione intima che fa impazzire i fan

L’attore de Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi, si è lasciato andare a una confessione che di sicuro farà molto piacere ai suoi tantissimi fan. 

Il paradiso delle signore Roberto Farnesi
Roberto Farnesi nel ruolo di Umberto Guarnieri (Instagram)

Roberto Farnesi è un attore amatissimo, per le sue doti recitative e per la sua bellezza. Negli ultimi tempi la popolarità di Roberto è aumentata in maniera esponenziale grazie al personaggio di Umberto Guarnieri nella serie tv della Rai ‘Il paradiso delle signore’.

Ultimamente Farnesi ha trovato anche l’amore e quindi il fidanzamento con Lucya Belcastro, di 25 anni più giovane di lui. Intervistato di recente da Nuovo Tv, l’attore ha spiegato le ragioni del successo della fiction ambientata negli anni 60′.

Ma soprattutto ha fatto una confessione intima sui quelli che sono i progetti futuri assieme alla giovane Lucya. Confessione che farà senz’altro piacere ai suoi tantissimi fan.

Potrebbe interessarti – Il Paradiso delle Signore, Umberto prepara la rivoluzione: “Cambiamento radicale”

Il paradiso delle signore, la confessione Roberto Farnesi: “Direi che è arrivato il momento”

Il paradiso delle signore Roberto Farnesi
L’attore Roberto Farnesi (GettyImages)

I numeri d’ascolto parlano chiaro: Il paradiso delle signore è una delle serie televisive più amate dal pubblico italiano. Nell’intervista rilasciata a novo Tv, Roberto Farnesi ha rivelato quali sono i segreti di questo enorme successo: “La grandissima qualità di un prodotto interamente fatto in Italia, dalle maestranze alle scenografie, e tutto il cast, di cui fanno parte volti giovani molto preparati”.

La serie tv prodotta dalla Rai andrà avanti con una nuova stagione. Ma per il furo Roberto ha intenzione di regalarsi un altro successo, questa volta molto più personale, All’età di 52 anni ha deciso di compiere il grande salto e di affrontare quella grande avventura che si chiama paternità.

Potrebbe interessarti – Il Paradiso delle Signore anticipazioni: colpo di scena Marcello, tutti a bocca aperta

L’età per lui non è un problema. “Io sono nato quando mio padre aveva 56 anni. Direi che è arrivato il momento”, ha confessato nel corso dell’intervista. Anzi, ha aggiunto qualcosa in più: il suo desiderio è condiviso con la fidanzata Lucya.

“Scherzi a parte, ci stiamo lavorando”, ha rivelato l’attore, perché “diventare padre è sempre stato un mio desiderio”. Parole abbastanza chiare, che preannunciano un lieto evento. Nell’attesa che arrivi il tempo dei pannolini e dei biberon, Roberto potrà comunque continuare a trastullarsi con i numeri eccezionali del Paradiso.

Gestione cookie