Domenica In, le anticipazioni di domani: ospiti da urlo tra cinema e musica

Arriva un’altra puntata live di Domenica In, Mara Venier stupirà tutti con ospiti del mondo del cinema e star della musica 

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In (Instagram)

La puntata di Domenica In che andrà in onda domani vedrà Mara Venier alle prese con tantissimi ospiti. Come sempre ci sarà lo spazio dedicato all’aggiornamento sulla pandemia insieme a Pregliasco, direttore sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano.

Questa puntata a farle da spalla arriverà Mariastella Gelmini, attuale ministra per gli affari regionali e delle autonomie e il nuovo direttore di Libero Alessandro Sallusti. 

A seguire, ci saranno tanti ospiti come Enzo Miccio con il quale Mara affronterà il tema dei matrimoni, che sono stati recentemente regolamentati dal nuovo decreto del Governo Draghi. Non mancheranno le star della musica, a cominciare da Al Bano Carrisi, che torna in tv con Romina Power questa sera su Canale 5 al posto di Amici 20, e la figlia Jasmine. Ma le novità non sono finite qui.

Domenica In, tutti gli ospiti del salotto di Mara

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

La puntata proseguirà ospitando un altro cantautore amatissimo: Giuliano Sangiorgi che presenterà il suo nuovo romanzo Il tempo di un lento. Pierfrancesco Favino invece svelerà qualche anticipazione sul suo nuovo film Il Traditore che andrà in onda lunedì 24 maggio su Rai 1.

Un’intervista attesa sarà quella a Maria Falcone, sorella del magistrato che venne ucciso a Capaci, di cui proprio domani ricorre il ventinovesimo avversario della morte.

Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi, imprevisto improvviso ad un passo dalla finale: e ora?

Una domenica ricca di ospiti e interviste quella che interesserà il pubblico affezionato di Mara Venier. Complici gli ottimi risultati di Domenica In, la Venier si prepara a festeggiare un’altra vittoria contro l’amica rivale Barbara D’Urso.

Super Mara ci farà compagnia fino al 27 giugno su Rai 1 con puntate divertenti e tante emozioni, alle quali ci ha abituato da anni la simpaticissima conduttrice veneziana.

Gestione cookie