Nuove anticipazioni Una Vita, la prossima settimana Felipe inizierà a titubare su tutto ciò che è successo…
Come abbiamo già anticipato nei giorni scorsi, nella puntata della soap opera Una Vita, in onda questo pomeriggio, Santiago scoprirà della gravidanza di Genoveva e il tutto modificherà gli equilibri.
Santiago sarà già turbato al pensiero di essersi macchiato di un omicidio, e la notizia con cui dovrà fare i conti sarà ancora più scioccante. Con Marcia ormai ha chiarito e la donna ha accettato di dargli un’altra occasione nonostante tutto.
E’ proprio questo il momento in cui Santiago verrà a scoprire della gravidanza dell’altra donna. L’uomo aveva pattuito una somma come riscatto per Genoveva per aver partecipato all’omicidio, ma quando starà per chiudere i conti si troverà davanti alla notizia.
A questo punto la donna inizierà a negare la paternità di Santiago ma con scarsi risultati: ormai è certo di essere il padre del nascituro. Genoveva cercherà di tenere i nervi saldi… poi entrerà in gioco Felipe.
Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi, imprevisto improvviso ad un passo dalla finale: e ora?
Felipe è titubante, inizia ad avere sospetti
Genoveva insisterà affinché Santiago accetti il denaro e lasci per sempre Acacias insieme a Marcia. L’uomo invece arriverà anche a minacciare di raccontare tutto a Felipe, pur di sapere la verità sul bambino, ma Genoveva non si lascerà intimorire…
Nelle puntate della prossima settimana si vedrà la rinuncia al viaggio di Santiago e Marcia e l’intero quartiere di Acacias in subbuglio per la morte di Ursula.
Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò e Zenga, clamoroso dietrofront: “Sarebbe assurdo”
L’arresto a sorpresa di Marcia manderà in fumo tutti i piani e Felipe deciderà all’ultimo di essere il suo avvocato. Nonostante il trambusto Felipe inizierà a nutrire sospetti su Genoveva: il segreto che nasconde potrebbe uscire allo scoperto con qualche nuovo colpo di scena.