Un Posto Al Sole anticipazioni: Vittorio in crisi, decisione improvvisa

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 24 al 29 maggio riguardano Vittorio che prenderà una decisione improvvisa.

Vittorio e Speranza Un Posto Al Sole
Vittorio e Speranza molto vicini (Screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 24 al 29 maggio riguardano Vittorio che prenderà una decisione improvvisa. Negli ultimi giorni abbiamo visto Vittorio e Speranza sempre più vicini.

La ragazza, nipote di Mariella, sta trascorrendo un periodo a Napoli ed ha messo in crisi Vittorio. Nel frattempo, Samuel è sempre più coinvolto da lei ma è all’oscuro dell’attrazione tra i due amici.

Il figlio di Guido sarà messo alle strette dai suoi stessi sentimenti, in contrapposizione con il ricordo ancora vivo di Alex che si è trasferita in Spagna per seguire un progetto lavorativo. Vittorio entrerà in crisi profonda e prenderà una decisione definitiva.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: nuovi nemici contro Roberto, la disfatta totale

Un Posto Al Sole: Vittorio decide di lasciare Napoli

Speranza Un Posto Al Sole
Speranza ha rotto gli equilibri di Vittorio (Screenshot)

Speranza a sua insaputa ha rotto l’equilibrio già precario di Vittorio. La prossima settimana, il giovane giornalista farà di tutto per allontanarla senza successo e la ragazza capirà di essere di troppo.

A malincuore Speranza deciderà di tornare al suo paese, in realtà anche lei prova qualcosa per Vittorio e si sentirà triste e delusa per tutta la situazione. Anche Vittorio decide improvvisamente di partire per Madrid: raggiungere Alex gli sembra l’unica soluzione possibile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole: la data ufficiale del ritorno di Marina: “Saranno guai per tutti”

Entrambi faranno le valigie, ma Vittorio sarà fermato da una strana telefonata che riceverà Patrizio. Il cuoco parecchio allarmato, cercherà conforto nell’amico. A quel punto, Vittorio temporeggerà sulla partenza per Madrid per stare vicino all’amico.

Non è ancora il momento per la separazione tra Vittorio e Speranza, i due sono destinati a stare vicini a palazzo Palladini ancora per un po’. Vedremo nelle prossime puntate come si evolverà la loro situazione.

 

 

Gestione cookie