Ultimo appuntamento con Verissimo, Silvia Toffanin si ferma per il periodo estivo, ma è in arrivo una sorpresa
Verissimo è arrivato al capolinea, il programma di Silvia Toffanin vedrà l’ultimo appuntamento sabato 22 al solito orario: ore 15 su Canale 5.
Tra gli ultimi ospiti tanti nomi interessanti: prima di tutto Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di Amici 20. A seguirla sarà Sangiovanni, il cantante arrivato secondo e suo attuale fidanzato.
Durante la puntata arriveranno anche gli altri finalisti del talent show di Maria De Filippi: Aka7even, Alessandro e Deddy. Passando agli artisti con più esperienza ci sarà un’intervista dedicata a Emma, che ripartirà con il suo tour e Mahmood con il nuovo album.
Per concludere arriverà il momento dedicato al reality, in particolare Silvia intervisterà Vera Gemma, ex naufraga dell’Isola dei Famosi che ha riscosso grandissimo successo durante la permanenza in Honduras.
A seguire il racconto di Gessica Notaro, la donna che fu colpita con l’acido dal fidanzato: sopravvissuta ed aiutata da psicologi e chirurgia plastica è tornata a vivere più forte di prima.
Anche se sarà l’ultima puntata, arriveranno novità per il pubblico di Verissimo, i più affezionati saranno sorpresi dall’iniziativa Mediaset.
Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, anticipazioni: è il momento di Ida, decisione definitiva
Verissimo va in stop, ma arriva il The Best Of
Nonostante la Toffanin andrà in vacanza, il pubblico di Verissimo verrà deliziato con una novità. Dopo sabato, arriverà Verissimo- Le storie: per cinque settimane andranno in onda le interviste più emozionanti e gradite dal pubblico di Canale 5 della stagione di quest’anno.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: colpo di scena Marcello, tutti a bocca aperta
Tutto ciò partirà già dal 29 maggio, il sabato successivo alla puntata finale; il progetto inoltre presenterà anche tantissime sorprese e contenuti inediti non ancora svelati dal palinsesto. Insomma, Verissimo si fermerà davvero per poco, perché Silvia tornerà ancora più carica il prossimo autunno già da settembre.