L’ex gieffina Rosalinda Cannavò nuovamente sotto attacco: l’attrice non si sta e risponde a tono attraverso i propri social.
Sembrerebbe non esserci pace per l’attrice Rosalinda Cannavò finita al centro di un nuovo e gratuito attacco da parte di alcuni utenti social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip nelle scorse ore ha pubblicato una serie di stories mentre era impegnata in alcune pulizie a casa del fidanzato Andrea Zenga. I due si sono conosciuti ed innamorati proprio nel corso della partecipazione di entrambi al noto reality. La scelta di occuparsi della casa del ragazzo ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti che hanno accusato la Cannavò di essere succube del fidanzato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elodie è davvero stufa: lo sfogo in vasca da bagno
L’accusa è stata perpetuata, come solito, attraverso i vari social ed in particolare attraverso Twitter. Questa volta, però, l’ex gieffina ha deciso di non lasciar correre. Al contrario ha scelto di rispondere alle parole degli utenti attraverso il proprio profilo Instagram. Una difesa non solo della sua scelta ma anche del suo rapporto che prosegue ormai da diversi mesi anche lontano dalle telecamere.
L’ex protagonista del Grande Fratello ha deciso di rispondere a tono alle nuove accusa dei fans: “Sto facendo queste storie per rispondere pubblicamente, perché io ci metto la faccia, ai tanti messaggi e post e tweet penosi. Sono accusata, o meglio additata, di essere la rovina del genere femminile, di farmi comandare da un uomo, di essere arretrata. Questo perché ho detto che avrei portato l’aspirapolvere, regalatami dai fans, a casa di Andrea perché è di qualità superiore per dare una pulita più affondo a casa sua. Questi commenti sono aria fritta perché queste persone non vivono a casa mia, non vivono il mio rapporto privato con il mio uomo che su cosa lo baso sono affari miei”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini, proposta in diretta: “Voglio andare al GFVip”
In aggiunta ha avvertito tutti coloro che ogni giorno, attraverso i social, spendono del tempo accusando ed odiando arrivando anche ad utilizzare profili falsi. “Mi faccio una risata perché ho affidato tutto al mio legale, ricordate che anche se non inserite i vostri dati reali, si può arrivare al vostro indirizzo IP. Pensateci bene prima di offendere una persona”, ha concluso. Una decisione a cui chissà se sarà dato un vero e proprio seguito ma intanto i suoi hater sono avvisati.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…