Nessuno ha mai creduto troppo in questa coppia ma, oggi che si sono lasciati, Brosio e la De Vitis continuano a dire che il loro è stato vero amore.
Dopo un anno insieme, l’amore tra Paolo Brosio e la giovanissima modella Marialaura De Vitis è giunto al capolinea; ad annucciarlo è stata proprio lei con un sentito post sui social network in cui ha scritto: “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione è finita. Il bene che ci vogliamo rimane e anche tutto quello che abbiamo passato insieme come vera coppia. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che è lo stesso anche per lui.”
Ma molti a questa relazione non hanno mai creduto e Paolo e Marialaura si sono trovati più volte a dover pubblicamente difendere la loro coppia; a far storcere il naso i ben 42 anni di differenza d’età tra la modella e Brosio, che lasciano pensare che sia stata un’unione di semplice convenienza, per darsi reciproca visbilità.
LEGGI ANCHE >> Paola Ferrari e le “strade sbagliate”: il dramma di un passato difficile
Critiche e dichiarazioni
Ver esta publicación en Instagram
Quando il castello del loro amore è crollato, alcuni haters, da sempre poco convinti di questa relazione, non hanno perso l’occasione per rigirare il coltello nella piaga. In particolare a parlare è stato l’influencer Amedeo Venza che ha dichiarato: “Sono solamente dei fannulloni, dei falsi e dei morti di fama. Perché sprecare tempo a dire che si sono lasciati quando non stavano insieme veramente”.
LEGGI ANCHE >> Daniele Liotti, la verità sul figlio: stravolgimenti in famiglia
In seguito alle critiche che gli sono piovute addosso, Brosio e la De Vitis, pochi giorni fa, sono stati nuovamente ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live per chiarire la questione. Dopo aver ribadito la veridicità della loro relazione, hanno parlato della loro attuale situazione. Marialaura ha detto: “Mi dispiace, razionalmente vorrei provare amore per Paolo, ma non possiamo mentire a noi stessi. Purtroppo quell’amore che provavamo è finito, per entrambi. Ad oggi non lo amo più ma gli voglio molto bene. Anche lui ha smesso di amarmi. Sto soffrendo esattamente come lui, ma non ci amiamo più. Mi ha guardato negli occhi e me lo ha detto”.
Brosio, dal canto suo, ha dichiarato: “Il nostro è stato un legame molto intenso e per alcuni motivi è venuto meno. Quando l’amore è venuto a mancare, siamo stati distanti e abbiamo capito. Ci sono delle ragioni specifiche che però non posso dire. Non c’è una donna da parte mia, né un uomo da parte sua per quanto ne so. L’ho guardata negli occhi e gliel’ho detto. Ci sono delle cose mie interiori e non riguardano i dubbi che possono venire. Al momento per me Dio è al primo posto. Tu hai idea di quanto stia pregando per Maria Laura?”.