“E’ davvero un sogno”: Giulia Salemi ritorna a parlare di sé, il progetto è concreto

Giulia Salemi è sempre più convinta sul suo futuro, dopo Salotto Salemi i progetti si allargano a dichiararlo è proprio lei in prima persona

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Vanno avanti le puntate di Salotto Salemi: il format di Mediaset Play interamente dedicato a Giulia Salemi, ex gieffina. La ragazza dopo la partecipazione al reality show di Signorini è riuscita a farsi strada nel mondo della tv, anche se per il momento solamente in streaming.

E’ comunque un grande passo in avanti che tra poco potrebbe aprirle le porte anche per i canali 5 e 6 del digitale terrestre. Nell’ultimo periodo l’ex gieffina continua la sua relazione con Pierpaolo Pretelli, con cui ha condiviso il reality: potremmo vederli presto a vivere insieme, ma per il momento non è ancora nulla di certo.

In una recente intervista Giulia ha confessato di avere progetti ben più grandi per il futuro rispetto a Salotto Salemi, vediamo che cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini, proposta in diretta: “Voglio andare al GFVip”

Giulia Salemi in tv? Il sogno nel cassetto potrebbe avverarsi

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

“Il mio sogno è riuscire a condurre in tv un programma tutto mio” così confida le sue ambizioni Giulia Salemi. L’ex gieffina è ormai da tempo che ripete di desiderare di diventare conduttrice tv, e il sogno tra poco potrebbe diventare realtà.

E’ stato infatti apprezzatissimo il format tutto al femminile Salotto Salemi e, considerando che la gieffina è anche molto attiva sul sociale, potrebbe lanciare qualcosa di più importante in tv. 

Potrebbe interessarti anche >>Raimondo Todaro, telefono incandescente: Milly Carlucci spiazzata

Da poco abbiamo saputo che Tommaso Zorzi lascerà Il Punto Z, il format cucito sulla sua immagine, per dar vita a qualcosa di più importante… sarebbe un’ottima occasione per Giulia per sostituire il vuoto mediatico portando qualcos’altro in tv. Riusciremo a vederla presto? Aspettiamo aggiornamenti.

Gestione cookie