Elodie è davvero stufa: lo sfogo in vasca da bagno

La cantante Elodie si è lasciata andare ad un duro sfogo nella sua vasca da bagno a causa di uno spiacevole episodio

Elodie
La cantante Elodie (Instagram)

Elodie è una delle cantanti più amate in Italia. Grazie al suo timbro particolare, alle sue canzoni movimentate e al suo stile pazzesco, Elodie riesce sempre a conquistare tutti. Chiunque si ricorderà della sua esibizione a Sanremo che ha fatto scatenare i telespettatori. Inoltre, la cantante è molto attiva sui social e pubblica spesso contenuti per i fan. Adesso, però l’artista ha raccontato di essere stata vittima di un episodio spiacevole.

LEGGI ANCHE >> Raimondo Todaro, telefono incandescente: Milly Carlucci spiazzata

Per l’appunto, come testimonia una Instagram Story, Elodie ha raccontato ai suoi follower cosa le è successo. Inutile dire che i toni erano accesissimi e che si è sfogata duramente sul suo profilo social. Di certo, non le ha mandate a dire! Vediamo più nel dettaglio cosa le è accaduto.

Elodie: “Siete capaci di rompere il c***o”

Elodie
Elodie si sfoga sui social (Instagram)

Difatti, la fidanzata di Marracash è stata vittima di una truffa tecnologica sui social. Quindi, l’artista ha preso la palla al balzo per sfogarsi su Instagram. Inutile dire che se l’è presa con i cosiddetti “ladri digitali”. Tutto è iniziato con un messaggio online in cui le veniva chiesto di autorizzare o bloccare un accesso sospetto nei pressi di Lecce, seguendo un link per bloccare il malintenzionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Poi i messaggi si sono susseguiti con nuovi avvisi di accessi ignoti al suo account nei pressi di Milano e l’invito a bloccare o autorizzare completando il login. “Ho appena scoperto che è una truffa. Siete capaci di rompere il c***o. Questo vi fa proprio onore. Però basta.”– ha detto Elodie. Comunque, per fortuna tutto si è risolto.

Gestione cookie