Elisa Isoardi e Matteo Salvini: confessione bollente, lo ha detto davvero

Elisa Isoardi avrebbe fatto una vera e propria confessione bollente a Venus Club riguardo al suo ex fidanzato Matteo Salvini

Elisa Isoardi Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini (Instagram)

Reduce da una dura esperienza come naufraga all’Isola Dei Famosi, Elisa Isoardi ha da qualche settimana fatto il suo ritorno in Italia. Tanto che spesso la troviamo come ospite in studio da Ilary Blasi. Inoltre, ieri la bella conduttrice piemontese è stata intervistata da Lorella Boccia nel salotto di Venus Club. Ed è proprio a questo punto che la Isoardi si è lasciata andare ad una confessione inaspettata sul suo ex Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, anticipazioni: è il momento di Ida, decisione definitiva

Per l’appunto, Elisa e il leader della Lega sono stati insieme per ben cinque anni. Fino ad arrivare alla fine della loro storia d’amore nel 2018. Adesso, però l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è tornata a parlare di Salvini. Inutile dire che le sue dichiarazioni sono state sorprendenti. Quindi, vediamo cosa è successo.

Elisa Isoardi su Matteo Salvini: ecco cosa ha detto a Venus Club

Elisa Isoardi
L’ex naufraga Elisa Isoardi (Facebook)

Elisa Isoardi ha ricordato la sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini. “È stato un amore grande, che poi si è evoluto in consapevolezza.” – ha, dunque, dichiarato alla padrona di casa Lorella. “Il ricordo più bello? La condivisione dell’inizio, avevo davvero le farfalle e il batticuore.” Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Perché, dopo l’ex concorrente dell’adventure game di Canale 5 ha detto: “Sono stati cinque anni stupendi. Proprio tutti e cinque no, altrimenti non sarebbe finita, però diciamo che porto nel cuore un bellissimo ricordo.” Inoltre, quanto a cosa le piaceva maggiormente di lui, la Isoardi ha risposto: “La testa.” Insomma, Elisa ha fatto un salto nel passato. Magari presto rivivrà un amore così grande.

Gestione cookie