Durante un’intervista a margine dell’Eurovision Song Contest, il frontman dei Maneskin Damiano David ha fatto una rivelazione pazzesca.
Si avvicina la finale dell’Eurovision Song Contest, il più longevo concorso musicale internazionale ancora attivo. A rappresentare l’Italia su un palcoscenico così importante saranno i Maneskin, grazie alla loro vittoria al Festival di Sanremo. La band romana quindi si trova a Rotterdam, dove sta trascorrendo le giornate tra prove e interviste con i media di tutta Europa.
Proprio durante una di queste interviste il frontman Damiano David ha condiviso un suo sogno professionale che ha mandato in delirio i fan. Il cantante infatti ha rivelato che vorrebbe collaborare con Miley Cyrus, mentre la bassista Victoria De Angelis ha nominato la band britannica Royal Blood. Entrambe le collaborazioni hanno davvero fatto breccia sui social network, spingendo i fan a diffondere la notizia anche al di fuori dell’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Mahmood, arriva la confessione: è un momento molto difficile
Maneskin, si avvicina la finale dell’Eurovision: la gara potrebbe tornare in Italia
Mancano ormai poco più di 24 ore alla partenza della finale dell’Eurovision Song Contest, a cui parteciperanno 26 nazioni che fanno parte dell’Unione Europea di Radiodiffusione. Durante le due semifinali andate in onda martedì e giovedì il voto misto di giurie nazionali e televoto ha scelto 20 di questi finalisti. L’Italia invece ha accesso direttamente alla finale dal 2011, anno del suo rientro in gara. Secondo i bookmaker l’Italia è in pole position per la vittoria di quest’anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, bordata dell’ex naufrago: “Sembra un alieno”
La performance dei Maneskin infatti ha convinto moltissimi fan della competizione, mentre il verdetto delle giurie nazionali è ancora segreto e lo sarà fino a sabato. Negli ultimi quattro anni l’Italia ha sempre avuto un piazzamento in Top 10. Se la band romana dovesse vincere la competizione, l’anno prossimo toccherebbe all’Italia organizzare la gara musicale più seguita del mondo. Non resta che aspettare domani sera per scoprire chi si porterà a casa l’ambito premio.