Barbara D’Urso attacco senza pietà: eppure sembravano amiche

La conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso sotto attacco da parte della stessa Mediaset: parole al veleno da una sua ormai ex amica.

Barbara D'Urso attacco
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot twitter)

La conduttrice Barbara D’Urso è da sempre al centro di nuove polemiche. In queste ore alla sua persona, però, è arrivato un nuovo attacco. Questa volta a criticare il modo di lavorare della padrona di casa di Canale 5 è stata Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. L’attacco da parte della conduttrice non è il primo in assoluto in quanto più volte le due donne sono state l’una contro l’altra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Silvia Toffanin va in pausa: sorpresa bomba dopo la puntata finale

In realtà tra le due i rapporti sono sempre stati caratterizzati da alti e bassi. In passato sono apparse anche affiatate sui social. Salvo poi mandarsi a vicenda alcune velenose frecciatine. Un legame complicatosi anche in seguito ad alcune considerazioni di Bonolis, suo marito, nei confronti dei programmi della D’Urso.

Sonia Bruganelli e le accuse a Barbara D’Urso

D'Urso Bruganelli
Il conduttore Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (GettyImages)

La moglie di Bonolis si è raccontata nel corso del programma di Rai 2, Belve. Nell’intervista, che andrà in onda questa sera, l’imprenditrice ha aperto il suo cuore alle domande della padrona di casa. In primis si è soffermata sulla sua vita privata e sul dolore per la malattia di sua figlia Silvia. In secondo luogo, invece, ha parlato proprio di Barbara D’Urso da tempo al timone di programmi come Pomeriggio 5 e Domenica Live. La Bruganelli non ha avuto parole al miele per la conduttrice di punta della Mediaset ed ha commentato proprio i format della donna: “Forse un po’ più superficiale, attenta a cercare di stuzzicare la morbosità che comunque le persone hanno”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, anticipazioni: è il momento di Ida, decisione definitiva

A domanda diretta della Fagnani ha, poi precisato: “No, non mi piace”. Una risposta senza peli sulla lingua e che non da spazio ad alcun fraintendimento. Queste dichiarazioni  sembrano confermare già le accuse indirette che la donna aveva lanciato alla D’Urso qualche settimana fa. Quando, parlando del programma in prima serata del marito, Avanti un altro – Anche di sera, aveva sottolineato come fossero rosei gli ascolti a differenza di quanto accaduto nelle settimane precedenti. Ovvero quando in prima serata andava in onda Live-Non è la D’Urso. Uno sfogo in piena regola che sarà visibile questa sera ed a cui si attende solo la risposta della conduttrice di origini napoletane.

Gestione cookie