Tra i due ex allievi di Amici 20 Martina Miliddi e Aka7even sarebbe successo qualcosa di davvero inaspettato
La 20esima edizione di Amici è ormai giunta al termine. Edizione che tutti noi ricorderemo anche per le tante storie d’amore tra gli allievi. Per esempio, sarà impossibile dimenticare i daytime in cui abbiamo visto le vicende amorose tra Martina Miliddi e Aka7even e a cui i telespettatori si sono appassionati. Inutile dire che la loro storia d’amore è stata davvero burrascosa. Tanto che i due si sono lasciati. Adesso che è finito il talent show, come stanno le cose tra loro?
LEGGI ANCHE >> Amici 20, attacco assurdo a Giulia Stabile: ma lei adesso non ha più paura
Come sappiamo, anche il finalista Aka7even è finalmente tornato alla vita di tutti i giorni e ha potuto riprendere possesso dei suoi profili social. Quindi, il cantante avrà scoperto della frequentazione tra la sua ex Martina e Raffaele Renda. Già all’interno della scuola, ad un certo punto si creò un triangolo e Martina decise di lasciare Aka, salvo poi ritornare sui suoi passi. Tuttavia, adesso sarebbe successa una cosa inaspettata tra Aka7even e Martina.
Aka7even – Martina: ecco cosa è successo
Innanzitutto, entrambi avevano rassicurato i fan dicendo che a prescindere da tutto, erano rimasti in buoni rapporti. Tuttavia, così non sembrerebbe. Dato che nelle ultime ore gli utenti hanno notato che Aka7even e Martina hanno smesso di seguirsi su Instagram. Inoltre, l’insegnante Anna Pettinelli avrebbe svelato anche alcuni retroscena tra i due.
Visualizza questo post su Instagram
“Aka7even e Martina negli ultimi tempi si erano allontanati” – ha ammesso Anna. “Ad occhio Luca era più preso di quanto lo fosse Martina. Però, litigavano continuamente, nel daytime non si vedeva tutto.” Insomma, non ci resta che attendere qualche dichiarazione dai diretti interessati.