Uomini e Donne, Giacomo ha scelto lei: nonostante gli alti e bassi

Il tronista di Uomini e Donne Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta nonostante con la ragazza vi siano stati numerosi alti e bassi.

Uomini e Donne Giacomo
Giacomo Czerny (Instagram)

Ancora una scelta nel reality di Maria De Filippi. Dopo Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone, anche Giacomo Czerny ha preso la fatidica decisione lasciando quindi il trono.

Secondo le anticipazioni riportare da Il Vicolodellenews, il tronista ha scelto Martina Grado, nonostante lei stessa nelle ultime settimane avesse parlato di numerosi alti e bassi nella sua relazione con Giacomo.

Prima di Czerny, ci sono state altre due scelte, quelle di Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone. Samantha ha ceduto al corteggiamento di Alessio, rinunciando alla frequentazione con Bohdan. Massimiliano ha scelto Vanessa Spoto, rinunciando alla frequentazione con la giovanissima Eugenia Rigotti.

Potrebbe interessarti – “È costruito, finto”: caos a Uomini e Donne, Gianni Sperti lo vuole smascherare

Uomini e Donne, Giacomo ha scelto Martina Grado

Uomini e Donne Giacomo
Il tronista Giacomo Czerny (Instagram)

L’andamento scostante del rapporto tra Giacomo e Martina, prima della scelta, trova forse le sua spiegazione nel percorso poco lineare di Czerny a Uomini e Donne.  Giacomo ha vissuto momenti intensi sia con Martina Grado che con Carolina Ronca.

Ma nelle scorse settimane, evidentemente, Carolina aveva già presagito qualcosa. Con un slancio aveva confessato a Giacomo i suoi sentimenti e, forse temendo di non essere scelta, si era anche detta pronta ad accettare un eventuale rifiuto.

Potrebbe interessarti – Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo scioglie l’enigma, la scelta più sofferta

Anche Martina Grado, prima di essere scelta, viveva nell’incertezza. Infatti non aveva esitato a raccontare quanto il percorso con Giacomo fosse stato caratterizzato da un’alternanza di momenti memorabili e di momenti poco felici.

Però, adesso che la decisione è arrivata, Giacomo e Martina abbandoneranno Uomini e Donne per continuare a costruire il loro rapporto lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere. Il compito che sono chiamati a portare a termine è quello di far quadrare i bisogni personali con quelli di coppia.

 

Gestione cookie