Il duo comico composto da Pio e Amedeo è ancora al centro delle polemiche per il monologo durante Felicissima Sera: l’ultimo colpo di scena.
Non si è ancora spenta la polemica legata al monologo di Pio e Amedeo nel corso dell’appuntamento finale con il loro format, Felicissima Sera. In particolare, ad aver attirato l’attenzione è stato il momento in cui hanno sottolineato che non bisogna mai prendersela per gli insulti che si ricevono. Soprattutto se vengono fatti per uno scherzo, senza quindi quel pizzico di malizia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, la scelta la fa Maria De Filippi: offerto un lavoro al tronista
Tra coloro che sono rimasti particolarmente stupiti dalle loro parole c’è anche il cantante, conduttore ed autore Cristiano Malgioglio. Alla sua persona sono spesso destinate proprio le battute del noto duo comico. Prese in giro, freddure ai suoi danni che, come ha rivelato il diretto interessato, lo hanno fatto spesso stare male. Nonostante questo, però, il cantante ha deciso di tendere loro una mano.
Pio e Amedeo, le dichiarazioni di Malgioglio
Il noto conduttore sarà in televisione in prima serata il prossimo sabato. Farà coppia con Gabriele Corsi e si occuperà della finalissima dell’Eurovision Song Contest. Per l’occasione ha anche deciso di rilasciare un’intervista ai microfoni del settimanale Oggi. Il giornalista ha voluto chiedere a Malgioglio di soffermarsi anche sul caso Pio e Amedeo. Il conduttore ha parlato delle battute a lui rivolte e soprattutto della sua intenzione di rispondere in modo molto educato. Tutto pur di non portare avanti, ancora per tanto tempo, questa polemica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Nessuna competenza!”: scontro totale in RAI, Bruno Vespa e Albano nel caos
“Hanno urtato la mia sensibilità. I miei nipoti mi hanno chiamato dispiaciuti. Ma siccome sono uno che dimentica, li invito a fare un cameo nel mio nuovo video. Loro hanno detto che le parole non sono offensive in sé e sugli insulti bisognerebbe riderci. Che diritto abbiamo di urlare insulti per strada a una persona? Chi è volgare sbaglia in partenza”, queste le sue parole. Il conduttore, quindi, ha voluto da un lato venire incontro al duo comico, dall’altro ha deciso di mandare loro un messaggio forte e chiaro. Chissà se i due diretti interessati avranno voglia di accettare l’invito o di rispondere.