Vi immaginate un giovane Paolo Bonolis sotto effetto di LSD? Ecco il racconto.
Paolo Bonolis in questo momento è in televisione con il suo programma Avanti un altro, il gameshow da lui ideato che presenta dal 2011. Il conduttore è sicuramente uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano, soprattutto per la sua ironia e la battuta sempre pronta. Oggi, con quasi 60 anni e 40 anni di carriera alle spalle, Bonolis è una persona seria, un ottimo professionista nel suo campo, un marito amorevole e un padre presente per i suoi 5 figli.
Ma che ragazzino sarà stato? Sicuramente il conduttore ha avuto una buona dose di esperienze in gioventù che lo hanno formato come uomo. Anni fa, ospite su Radio 2 della trasmissione radiofonica Vita da pecora, raccontò di una serata devastante con gli amici, che lui stesso ha definito come “terrificante”. Vediamo cosa successe.
LEGGI ANCHE >> Pierpaolo Pretelli, l’esclusione fa arrabbiare tutti: la rivolta è esplosa
L’esperienza con l’Lsd
Ver esta publicación en Instagram
Paolo Bonolis aveva solo 16 anni e si trovava in Inghilterra; uscendo con gli amici, come molti adolescenti, ebbe il suo primo approccio con il mondo delle droghe e decise di provare: “Le caramelle drogate? Io le ho prese e sapevo che lo erano”, ha spiegato. La sua prima ed unica esperienza con l’Lsd però, fortunatamente si rivelò un completo fallimento e al giovane Paolo non piacque affatto la sensazione provata: “Fu davvero terrificante perché era come se vedessi attraverso le cose, meno male che dopo un po’ l’effetto è passato”.
LEGGI ANCHE >> Dayane Mello, il tradimento inatteso: si è già pentita
Bonolis dunque rimase completamente sconvolto dall’uso dell’Lsd e se non fosse stato per l’aiuto dei suoi amici, forse sarebbe finito nei guai, o peggio all’ospedale. “Ero con degli amici che mi hanno aiutato. Non mi portarono in ospedale, ma invece mi fecero stendere su un divano e così riuscii a riprendermi”. Dopo questa brutta serata il conduttore, pur continuando a far baldoria e a divertirsi con il suo gruppo di compagni, non ha più fatto uso di droghe, su cui ha le idee molto chiare: “È stata l’esperienza di una volta che non riproverò proprio mai più”.