Il Paradiso delle Signore, Umberto prepara la rivoluzione: “Cambiamento radicale”

Pare che per la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore Umberto stia preparando una rivoluzione e le cose potrebbero cambiare

Il Paradiso delle Signore
Il cast de Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Come sappiamo bene, questa stagione de Il Paradiso delle Signore giungerà al termine il 28 maggio. Tuttavia, in questi giorni gli attori della serie saranno sul set per girare i nuovi episodi della prossima stagione che vedremo presto in tv. Inutile dire che ne vedremo delle belle. E, un attore noto della serie di Rai Uno ha svelato qualcosa di importante sul suo personaggio.

LEGGI ANCHE >> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni sul finale: il ritorno è un vero colpo di scena

Stiamo parlando di Roberto Farnesi. Si tratta dell’attore che interpreta Umberto Guarnieri. Diventato famoso per i ruoli in CentroVetrine, Le tre rose di Eva e Carabinieri, Farnesi ha voluto dare qualche anticipazione al settimanale Nuovo Tv su come evolverà il suo personaggio nella nuova stagione. Cosa avrà confessato? Vediamolo nel dettaglio.

Umberto Guarnieri: ecco cosa succederà

Umberto Guarnieri
Roberto Farnesi nel ruolo di Umberto Guarnieri (Instagram)

Per l’appunto, riguardo allo sviluppo del suo personaggio ha confessato: “Penso che il mio personaggio avrà un ulteriore rilancio narrativo. Mentre in questa stagione lo abbiamo visto protagonista di vicende strettamente familiari, nella prossima potrebbe evolversi in modo molto diverso.” Quindi, per ora, questo è ciò che sappiamo. Anche se, Roberto ha annunciato anche qualche novità sulla trama della prossima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

“La nuova stagione si aprirà sotto il segno del giallo. Ci sarà la sparizione negli Stati Uniti di Achille Ravasi, l’uomo sposato dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo, cognata di Umberto e da lui riportata in Italia dopo una sua richiesta di aiuto.” – ha dunque detto Roberto, precisando che l’interrogatorio riguarderà proprio Umberto. C’entrerà lui nella sparizione di Achille?

Gestione cookie