L’influencer Giulia Salemi oggi ha raggiunto il successo, ma ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo quando era giovanissima ed è andata incontro ad una brutta esperienza.
Giulia Salemi ha sempre saputo bene cosa voleva dalla vita; entrare nel mondo dello spettacolo è stato, fin da quando era una ragazzina, uno dei suoi obiettivi principali, così giovanissima ha iniziato a lavorare come modella.
La Salemi è apparsa per la prima volta in televisione nel 2012 nel programma Veline e l’anno seguente ha ottenuto la vittoria nel reality show Sweet Sardinia; appena si è resa conto che per lei si stavano aprendo le porte della televisione ha abbandonato gli studi.
Gli inizi della sua carriera però, come accade per molte ragazze in questo ambiente, non sono stati proprio semplici e Giulia è incappata in persone che volevano approfittarsi di lei. Nel 2017, in un’intervista per il settimanale Oggi ha raccontato uno spiacevole evento capitatole proprio in quel periodo.
LEGGI ANCHE >> Mara Venier e il racconto della sua infanzia: una dramma inimmaginabile
La proposta indecente
Ver esta publicación en Instagram
Giulia Salemi ha raccontato che, durante uno dei suoi primi casting, ha ricevuto una proposta indecente che l’ha molto traumatizzata; d’altronde la influencer era giovanissima e non era ancora in grado di rispondere adeguatamente in situazioni del genere, quindi la sua prima reazione fu scoppiare a piangere. Fu sua madre Fariba ad aiutarla a reagire, ma nonostante ciò l’evento la colpì a tal punto che per molto tempo non partecipò più ad un casting.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi è furioso: “Hai rotto 3/4 di mi***a”. Guerra sui social
Nell’intervista del 2017 per la rivista Oggi, Giulia ha raccontato la sua esperienza spiegando: “È stata un’esperienza per cui sono stata ferma un anno intero. Ero ancora alle superiori ma sognavo di entrare nel mondo dello spettacolo. Avevo fatto un casting e stavo tornando a casa, quando il responsabile del provino mi inviò un messaggio sul cellulare , un uomo che avrà avuto l’età di mio padre. L’sms diceva: se mi seguirai, ti farò volare come una farfalla. Scoppiai a piangere. Provavo una grande rabbia e dispiacere. Chiamai mia mamma: Rispondi in modo fermo, deciso, mi disse. E così feci. Non mi sono ripresa facilmente dal trauma. Per un anno intero mi sono tenuta lontana dai casting. Ho imparato a farmi rispettare.