Il compleanno di Al Bano ha messo in evidenza un triangolo davvero infuocato che coinvolge anche Romina Power e Loredana Lecciso.
La vita sentimentale di Al Bano continua a catturare l’attenzione del pubblico ormai da diversi anni. Il cantante di Cellino San Marco infatti ha interrotto la lunga relazione che lo legava a Romina Power per Loredana Lecciso. Anche la relazione con la showgirl, cominciata nel 2001, è poi naufragata definitivamente. Così Al Bano è tornato a cantare con l’ex moglie, ma le voci sulla sua vita sentimentale non si sono mai fermate.
In occasione del compleanno del cantante, che oggi ha compiuto 78 anni, le due donne hanno deciso di scontrarsi sui social network. Sia la Lecciso che Romina Power hanno pubblicato uno scatto per fare gli auguri ad Al Bano. La Power ha condiviso una foto del cantante che spegne le candeline, mentre la Lecciso una che li ritrae insieme nella casa di Cellino San Marco.
LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, rivoluzione in vista della finale: cambiano le regole per la prima volta
Al Bano e l’intervista per il suo compleanno: “Romina aveva già scelto”
Proprio per festeggiare il suo settantottesimo compleanno Al Bano ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale Oggi. Durante la chiacchierata ha voluto ripercorrere la sua vita, anche dal punto di vista sentimentale. Il cantante ha voluto raccontare che Romina Power aveva già scelto una nuova vita quando si è fidanzato con Loredana Lecciso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez nei guai, arriva la mazzata dal palinsesto Rai
Il cantante ha poi voluto parlare della sua carriera e della sua passione per i paesi dell’Est Europa. Al Bano infatti ha deciso di tornare a cantare a Budapest il prossimo 6 giugno, per aprire i campionati mondiali di judo. Ha anche dichiarato che è pronto un tour nell’Europa dell’Est insieme a Romina Power: la coppia artistica con Al Bano sembra sempre più solida.