Un Posto Al Sole: la data ufficiale del ritorno di Marina: “Saranno guai per tutti”

Ci siamo, è arrivato il momento tanto atteso: Marina Giordano sta tornando e saranno guai per tutti. Vediamo cosa ha raccontato Nina Soldano nell’ultima intervista

cast upas
Marina Giordano rientra nel cast Un Posto Al Sole dalla prossima settimana (Raiplay)

È arrivato finalmente il momento tanto atteso! Marina Giordano sta tornando e in un’intervista rilasciata per il settimanale Telepiù, ci svela la data ufficiale del suo ritorno.

Ma andiamo con ordine. Avevamo lasciato Marina con Fabrizio e la decisione di partire per sempre e allontanarsi dalle vicende dei Cantieri Flegrei Palladini. Ma ora il suo rientro, richiesto a gran voce dai fan anche famosi, è ufficiale: Marina ritorna in Tv martedì 25 maggio.

Fan in trepidazione dunque per la prossima settimana in cui la dark lady tornerà sulle scene e come dichiara lei stessa: “Saranno guai per tutti”. Vediamo cosa ha raccontato nell’intervista e qualche anticipazione.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci e il presunto flirt: finalmente esce allo scoperto

Un Posto Al Sole: Marina Giordano torna da Roberto

Marina e Roberto Upas
Marina e Roberto di nuovo insieme sul set di Un Posto Al Sole (Raiplay)

Nell’intervista al settimanale Telepiù, Nina Soldano ci da qualche anticipazione su cosa succederà a Un Posto Al Sole. Roberto Ferri la sta contattando da settimane per la crisi dei Cantieri Flegrei Palladini di cui lei ancora detiene le quote.

La decisione imminente di chiudere non può essere presa senza la firma di Marina, e per questo motivo tornerà a Napoli. Pare che per il momento torni solo lei, e non Fabrizio. La trama sarà incentrata sul rapporto lavorativo e personale con Roberto che scatenerà la gelosia di Lara.

Marina ama i cantieri e li considera come una seconda casa ma “si toglierà qualche sassolino dalla scarpa con Roberto”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi: le prove ci sono: il naufrago ha barato, provvedimenti in arrivo?

“Marina è molto, molto carica e ritorna per risolvere una situazione che solo lei può affrontare” dichiara l’attrice e fa intendere che ci sarà ancora uno spiraglio per i cantieri. La vendetta di Abbate non sarà dunque così semplice da portare fino in fondo.

“L’inizio è stato un disastro” la confessione di Nina Soldano

Nina Soldano
Marina e la sua grinta di nuovo in scena (Instagram)

Il pubblico è in delirio e non vede l’ora di rivederla. Dall’uscita di scena a gennaio, i fan si erano rivoltati contro questa decisione della partenza di Marina. Nell’intervista però l’attrice rivela: “Non potevo rivelare che sarei tornata. Quel putiferio mi ha fatto piacere, vuol dire che ciò che ho fatto in 18 anni è stato fatto bene”.

Archiviate le preoccupazioni ora si concentra sul suo personaggio e dichiara: “Sono un vulcano pronto a esplodere”. La splendida attrice fa anche una piccola confessione, rivela infatti che quando iniziò sul set di Un Posto Al Sole non filò subito tutto liscio, doveva trattarsi di una guest star in scena solo per poco tempo. Non era entrata immediatamente nel ruolo di Marina Giordano ma poi cambiò tutto.

Visto il gran successo riscosso è poi rimasta nella serie, facendo affezionare milioni di telespettatori ed ora l’attesa è finita. L’appuntamento è per martedì 25 maggio per il nuovo debutto.

 

Gestione cookie