L’opinionista dell’Isola dei Famosi è stato avvistato la settimana scorsa in compagnia di un ragazzo più giovane. I fan accusano Tommaso Zorzi di incoerenza. Come avrà reagito?
E’ passata circa una settimana da quando l’ex gieffino Tommaso Zorzi è stato pizzicato per strada in compagnia del ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. Stando a quanto dichiarato dal settimanale “Chi” si tratterebbe di qualcosa di più di una semplice amicizia: i due ragazzi si tenevano per mano e si sono scambiati qualche bacetto innocente per le vie di Milano. Ma a quanto pare, la notizia non è piaciuta affatto, in primis ai fan dell’opinionista tv.
A quanto pare, tempo addietro Tommaso Zorzi avrebbe espresso un giudizio sul suo fidanzato “ideale”, dicendo che avrebbe preferito un uomo maturo rispetto a un ragazzino. Tra i due “Tommy“, così soprannominati da Chi, ci sarebbe una piccola differenza d’età: 26 anni il primo, 19 il secondo. Sette anni che hanno turbato i fan.
Proprio ieri sera sulla pagina Instagram di Biccy, blog di gossip, è stato ripostato un video Tik Tok del ballerino 19enne: balla in modo molto sensuale sulla canzone “Boca” di Gaia. La caption diceva: “Tagga un fan di Tommaso Stanzani“. A questo seguiva un commento della stessa pagina: “Inizio io: Tommaso Zorzi“. Il gieffino su due piedi ha risposto molto ironicamente alla provocazione, ma i suoi follower, no. “E’ troppo piccolo, non ce la faccio“, scrive una fan. Davanti ai tanti commenti, Zorzi non ha resistito più, sottolineando che sia lui sia Tommaso Stanzani siano maggiorenni. “Veramente ho 26 anni e tu hai rotto tre quarti di m****ia“, ha scritto a fronte dell’ennesimo commento.
Poi ha traferito la polemica su Twitter, sperando che lì i fan dimostrassero maggiore clemenza. “Se rompere il caz*o fosse retribuito, l’Italia avrebbe il PIL di Montecarlo”, ha scritto. Ma anche sotto questo tweet, i commenti sulla loro differenza di età e l’apparente incoerenza di Zorzi sono fioccati, come questo qui: “Tu puoi fare quello che ti pare però non ti lamentare se qualcuno inizia a pensare che non sei coerente. Fino a due mesi fa dicevi che mai saresti stato con uno di 19 anni, che volevi un uomo maturo. Poi esci sui giornali con uno che sembra tuo fratello“.
“Quando le frequentazioni potranno essere programmate ti faccio uno squillo“, è stato il commento lapidario dell’ex gieffino.
Dopo poco nelle sue storie Instagram ha aggiunto: “Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile”. Poi ha parlato di diritto alla privacy: “Vivere il proprio ‘privato’ esente dallo scrutinio pubblico credo che sia un diritto di tutti. Se non riesci a gioire della felicità altrui, taci”. Sarà bastato a placare le malelingue?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…