Gemma Galgani ha ricevuto un nuovo, doloroso rifiuto durante la sua permanenza a Uomini e Donne: “Si è svegliata troppo tardi”.
Ancora un colpo di scena a Uomini e Donne, dopo la messa in onda dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. La protagonista questa svolta è Gemma Galgani, dama torinese e uno dei volti più rappresentativi della trasmissione di Canale 5. La donna infatti nel corso degli anni ha regalato ai fan momenti di puro intrattenimento, soprattutto grazie al suo rapporto con Tina Cipollari.
Nelle scorse settimane la Galgani ha deciso di avvicinarsi al cavaliere Aldo. La scelta della donna arriva dopo l’inizio della frequentazione tra il cavaliere campano e la dama Isabella. L’uomo però ha deciso di frenare sul nascere l’interesse sentimentale della donna, respingendola e troncando il rapporto. L’uomo ha detto in puntata di voler “azzerare tutto“, scatenando uno scontro in studio con l’opinionista Gianni Sperti.
LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, clamorosa sostituzione: al suo posto arriva Can Yaman
Gemma Galgani rifiutata dal cavaliere Aldo: la difesa inaspettata
Il rifiuto del cavaliere Aldo nei confronti di Gemma Galgani ha diviso l’opinione dei presenti nello studio di Uomini e Donne. L’uomo infatti ha detto di essere attratto dalla donna, ma lei si sarebbe “svegliata troppo tardi“. Questa motivazione però non ha convinto alcune delle persone presenti, tra cui lo storico opinionista Gianni Sperti. L’ex ballerino infatti ha preso inaspettatamente le parti della Galgani, difendendola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gemma Galgani, è un putiferio: “Senza TV non ha alternative”
Rivolgendosi al cavaliere campano, Sperti ha detto che l’interesse di Aldo era legato solo ad un rapporto di amicizia. L’uomo infatti si è tirato indietro quando la Galgani ha deciso di offrirgli un rapporto diverso. Per questo il cavaliere avrebbe dovuto dire la verità, cioè di non essere attratto dalla donna, invece che mentire parlando di una generica volontà di azzerare tutto.