Buone notizie per la Royal Family dopo il momento difficile per la morte di Filippo: l’annuncio ufficiale che coinvolge anche un italiano.
La corona inglese sta attraversando un periodo non molto semplice. Prima la morte del Principe Filippo, consorte della Regina Elisabetta. Si aggiungono anche Harry e Meghan i quali hanno accusato la monarchia di razzismo, di mancata protezione ma soprattutto hanno sottolineato come la vita a corte sia tutta una farsa. Parole che hanno ferito profondamente la Royal Family che ha scelto la via del silenzio per non alimentare inutili polemiche. Tutto questo, però, non esclude la presenza di un clima particolarmente teso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, accusò Meghan: adesso esce di scena tra mille interrogativi
In queste ore, però, proprio la corona inglese ha deciso di rilasciare una comunicato ufficiale. Una bella notizia per la Regina Elisabetta e tutta la sua famiglia. In casa Windsor, infatti, è in arrivo un nuovo bambino, il dodicesimo nipote per la Regina. In questa storia è coinvolto anche un membro della famiglia di origine italiane. I protagonisti dell’annuncio sono Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi.
Royal Family, arriva il dolce annuncio
Una bellissima notizia quella della gravidanza di Beatrice, figlia di Andrea di York, secondogenito di Elisabetta e Filippo, e Sarah Ferguson. La giovane reale ha sposato Edoardo Mapelli Mozzi, di origine italiana, lo scorso 17 luglio alla presenza di appena venti invitati anche per il rispetto delle norme Covid. L’annuncio ufficiale è arrivato da parte della stessa corona inglese che ha utilizzato i propri canali social.
Visualizza questo post su Instagram
“Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano un bambino nell’autunno di quest’anno. La regina è stata informata ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia”, recita il comunicato. Tutta la famiglia è quindi già stata informata e la notizia è stata accolta con grande gioia. Un nuovo bambino si prepara, quindi, ad entrare nella famiglia reale. Lo stesso anno della nascita della secondogenita di Harry e Meghan attesa per i prossimi mesi. La rivelazione è stata accolta con entusiasmo anche dai sudditi della corona che hanno mandato i loro messaggi di congratulazioni alla nuova famiglia che sta per allargarsi.