Il principe Harry, ospite nel podcast dell’attore Dax Shepard, ha parlato del primo appuntamento con Meghan, rivelando dei dettagli inaspettati. Nessuno sapeva stessero insieme.
Per un principe la privacy è qualcosa di relativo, si sa. A maggior ragione quando si innamora. All’inizio della loro relazione, Harry e Meghan Markle hanno dovuto nascondersi dai paparazzi per proteggere il loro amore nascente da occhi indiscreti. Niente carrozze, cene in locali glamour o red carpet. Il primo appuntamento è stato intimo e assolutamente “normale”, come riportato da People.
Ospite nel podcast di Dax Shepard, il secondogenito del principe Carlo e Lady Diana ha raccontato che si è incontrato la prima volta con la sua attuale moglie in un supermercato. Lui indossava un berretto da baseball e fingeva di fare la spesa. “Ci siamo incontrati in un supermercato a Londra fingendo di non conoscerci. Ci siamo scambiati dei messaggi dall’altra parte del corridoio… E’ stato bello“, ha detto Harry. Era l’estate del 2016.
Un incontro assolutamente comune, ma il resto della relazione non lo è stato. Una volta venuti allo scoperto, nel novembre del 2017, la loro vita è decisamente cambiata e la tanto agognata “normalità” ha dovuto lasciare il passo a protocollo ed eventi mondani. Dopo anni di privazione, i duchi di Sussex hanno dovuto mollare tutto, dopo che Meghan aveva iniziato a soffrire di depressione. Si sono trasferiti prima in Canada, poi negli Usa. Da quasi un anno, vivono in una bellissima villa a Montecito.
LEGGI ANCHE >>>“Unite dallo stesso dolore”: la verità inaspettata su Meghan Markle
“Qui posso effettivamente alzare la testa e mi sento diverso – ha dichiarato ai microfoni di Dax Shepard il principe -. Vai in giro sentendoti più libero. Posso portare Archie sul retro della bicicletta. Non ho mai avuto la possibilità di farlo“.
Da quando ha avuto il coraggio di “staccarsi” dalla Royal Family, il principe Harry è rinato. Molto utile per lui è stato anche iniziare un percorso con un terapista: “Una volta che ho iniziato a fare la terapia, è stato come se la bolla fosse scoppiata. Ho tolto la mia testa dalla sabbia e l’ho scrollata di dosso“. Harry ha finalmente riconosciuto di essere in una posizione di “privilegio” e che pur non essendo felice, aveva i mezzi per diventarlo.
Presto uscirà la sua nuova serie sulla salute mentale con Oprah Winfrey, con il nome di “The Me You Can’t See“. Sarà in anteprima il 21 maggio su Apple TV +.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…