Gilles Rocca è tornato in studio dopo la quarantena, chiarimenti all’Isola dei Famosi: il messaggio social spiega tutto
Dopo l’eliminazione di Gilles Rocca, il naufrago ha dovuto fare le solite due settimane di quarantena prima di poter rientrare in Italia. In questi giorni è riuscito a tornare in studio da Ilary.
Durante la sua permanenza sull’Isola sono stati tanti i commenti e i giudizi sul suo conto, è stato sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati dell’edizione di quest’anno.
Per questo motivo Gilles ci teneva a rientrare in studio per chiarire una volta per tutte con gli opinionisti. L’ex naufrago ha ammesso di essere rimasto dispiaciuto per i commenti che il pubblico gli ha riservato, soprattutto per tutto ciò che è girato poi sul web. Tra i tanti insulti ha trovato poco carine le continue battute di Tommaso Zorzi sul suo conto.
Una volta tornato in studio Gilles si scontra in un faccia a faccia con l’opinionista vincitore del Grande Fratello. Tommaso è stato subito pronto a fare un passo indietro: durante la puntata ha deciso di chiedere scusa per i troppi sfottò fatti durante la permanenza all’Isola del naufrago. Ma vediamo com’è finito lo scontro…
Potrebbe interessarti anche >>“E’ una mia scelta”: Alfonso Signorini si sbottona, preoccupazione tra i fan
Gilles Rocca si scontra con Tommaso Zorzi, poi il post social chiarisce tutto
“Mi ha fatto piacere chiarirmi con Tommaso” scrive nella didascalia del post di Instagram Gilles. “Aver avuto un confronto in studio che sicuramente ci ha arricchiti perché non era basato su polemiche sterili ma bensì proprio sulla voglia di comprenderci“.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole: la data ufficiale del ritorno di Marina: “Saranno guai per tutti”
Insomma, dal post di Gilles sembra proprio che i due abbiano chiarito tutte le discordie definitivamente. Tommaso gli ha confessato di essere dispiaciuto del fatto che ci sia rimasto male per le sue parole; in fondo è un programma tv e Zorzi è opinionista: qualche critica l’avrebbe comunque dovuta fare…