La dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani è finita al centro di una nuova polemica: le accuse ai suoi danni sono pesantissime.
Da diversi anni, la dama Gemma Galgani è la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. La donna è ancora impegnata nel cercare l’amore ma l’obiettivo da raggiungere non è di certo semplice. Complice il suo carattere istintivo e sognatore, ha vissuto diverse storie d’amore, tutte finite male. Una delle storie più importanti, nel corso della partecipazione al noto dating show, è quella che la Galgani ha vissuto con Giorgio Manetti. Quest’ultimo oggi non fa più parte del parterre maschile del programma e vive la sua vita con l’attuale compagna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo scioglie l’enigma, la scelta più sofferta
La storia tra Gemma e Giorgio è una delle più note e travagliate del programma, sono stati molti di più gli ostacoli che i momenti felici. Il loro rapporto non si è concluso nel migliore dei modi. Dopo la separazione, lei ha vissuto diverse storie ed al momento è ancora presente in studio. Manetti, invece, non ha trovato la sua compagna nel corso del programma ma solo dopo aver salutato la redazione di Maria De Filippi. In queste ore, però, Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua storia con Gemma ed ha mosso una pesante accusa proprio alla dama.
Gemma Galgani, le nuove dichiarazioni di Giorgio
L’ex cavaliere del Trono Over si è raccontato attraverso le pagine di Ora. Ha parlato del momento felice che sta vivendo sia nella sfera privata che in quella lavorativa con la sua nuova linea di moda. Poi ha deciso di parlare anche del periodo vissuto ad Uomini e Donne. L’uomo è grato al programma per la popolarità che gli ha dato ma ha sottolineato anche che non rifarebbe più la stessa esperienza. Questo anche perché: “Mi capita di guardare a volte il programma e sinceramente devo dire che adesso non mi piace più”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful Anticipazioni: Thomas, Liam e il piano diabolico, succede di tutto
Argomento centrale della discussione si è rivelato anche il suo rapporto naufragato con Gemma Galgani: “Si può trovare l’anima gemella, però tenendo i piedi ben piantati a terra dopo una certa età. Gemma? É in quegli studi da 12 anni, fate voi. Non voglio darle troppa importanza, sui giornali di gossip si parla già troppo di lei. Il pubblico ha capito che ma avevo altri argomenti e si è visto quando sono uscito dal programma. Lei, invece, senza tv non ha alternative”.