Le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 21 al 28 maggio sono incentrate sul tentativo di Liam di smascherare Thomas. Ce la farà Liam?
Thomas non si arrende e vuole riconquistare Hope ad ogni costo. Le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana dal 24 al 29 maggio sono inquietanti.
Steffi e Liam saranno d’accordo sul fatto che la relazione tra Thomas e Zoe sia l’ennesimo squallido tentativo di Thomas di riavvicinarsi a Hope, nella speranza che il piccolo Douglas reagisca contro l’imminente matrimonio e reclami la sua famiglia con Hope.
Ce la farà anche stavolta, perchè il piccolo avrà un crollo emotivo e Hope sarà molto turbata nel vederlo così. Nonostante Liam si precipiti da Zoe per convincerla che Thomas la sta solo ingannando, la giovane modella non gli crederà.
LEGGI ANCHE>>>Buongiorno Mamma, le anticipazioni: l’incidente d’auto avrà gravi conseguenze
Beautiful, anticipazioni: Liam scopre la verità sul piano diabolico di Thomas
Mentre Liam inizia a sentire la nostalgia di Hope e vuole smascherare Thomas, Steffi gli farà una confessione scioccante.
La stilista gli rivelerà infatti che il bacio che gli ha dato, era stato architettato e deciso proprio da Thomas per indurla a riavvicinarsi all’ex marito e a dimenticare l’amata Hope. Liam rimarrà sconvolto ma capirà finalmente le vere intenzioni di Thomas e in lui crescerà la voglia di tornare da Hope per salvarla.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gilles Rocca e Tommaso Zorzi, la svolta è inaspettata: è successo dopo la puntata
Sembra però troppo tardi perchè Hope e Thomas sono insieme allo chalet, e lei gli chiederà di ripensarci sulle nozze con Zoe per il bene di Douglas. Sarà in quel momento che Thomas userà di nuovo il figlio e lo indurrà a parlare con Hope per chiedergli di sposare lei suo padre.
Un piano ben congeniato di cui ora però anche Liam è al corrente, ce la farà a smascherarlo definitivamente e a salvare Hope dalle grinfie del giovane Forrester?