Alda D’Eusanio, brutte notizie dopo il GF: il momento è nerissimo

Sarebbero emerse brutte notizie dopo l’esperienza al GF Vip di Alda D’Eusanio e si tratterebbe di un periodo davvero buio

Alda D'Eusanio
L’opinionista Alda D’Eusanio (Instagram)

Si ricorderanno tutti della squalifica di Alda D’Eusanio al GF Vip. Nonostante la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia non sia stata lunga, l’opinionista ha fatto molto parlare di sé. Infatti, in particolare un suo intervento è stato la causa della sua immediata squalifica dal reality di Canale 5. Adesso, però che sono passati parecchi mesi dall’accaduto, che fine ha fatto Alda D’Eusanio?

LEGGI ANCHE >> Stefania Orlando, svolta totale dopo il GF Vip: conferma clamorosa

Come è ben risaputo, Alda fu squalificata dal Grande Fratello per le accuse di violenza domestica rivolte a Paolo Carta, il compagno di Laura Pausini. Per l’appunto, la giornalista fu presto querelata dalla coppia. La diretta interessata si scusò pubblicamente ma di lei non c’è più traccia in tv da tempo. Difatti, sono emerse brutte notizie che la riguardano. Vediamo di che si tratta.

Alda D’Eusanio: ecco cosa le è successo

Alda D'Eusanio
Momento nero per Alda D’Eusanio (Instagram)

“Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa.” – aveva dichiarato al settimanale Mio più di un mese fa. E, ora ciò che sappiamo è che non rivedremo la D’Eusanio in televisione almeno per un po’. Ecco cosa sappiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

Infatti, Alda si troverebbe nella “lista nera” della tv. Tanto che non può essere invitata nei programmi televisivi. E non è tutto. Perché non può neanche essere più nominata da conduttori o ospiti. Insomma, si tratta di un periodo davvero nero per l’ex gieffina. Tra l’altro è sparita da aprile anche dai social. Adesso, non ci resta che scoprire se presto le cose cambieranno.

Gestione cookie